sì sì, giro con 1,2 all'anteriore, anche 1,0 ho provato. Al posteriore sotto i 2 scoda. Monto le SIP performer, erano già montate sui cerchi. Come dicevo il mio problema è la leggerezza nella guida della vespa
spostando il centro a sinistra il peso a destra è più esterno, per farla andare dritta bisognerà quindi naturalmente inclinarsi un pochino di più sulla sinistra... cercando di far andare dritta la vespa senza mani la vespa se fosse verticale girerebbe naturalmente a dx, ma siccome4 cercate un equilibrio vi inclinate sulla sinistra della verticale e la vespa sembra quuindi girare a sinistra!!!
quindi in vero avete ragione entrambe la vespa tira a dx ma siccome non ve ne accorgete la spingete appena iltre la verticale sulla sx per tenere la direzione e la vespa vi gira in quel senso...
Stanchezza...
parlate di cerchi sip e poi vi arrapate davanti ad un cerchio Indiano o Pakistano tubless in lamiera stampata, con gomma di naylon morbissima probabilmente asiatico di terza SCELTA tipo Duro, Kenda O Vee Rubber!!???
quella roba lì nemmeno sulla VNB1 grippata la montereste Voi!
Siete esigenti sul canale da 2,10 e sulle gomme, vespisti ben differenti come esigenze e possibilità!
Mi auguro... e non BANNATEMI CAVOLO che non ho detto nulla di razzista!
Ultima modifica di poeta; 06-05-15 alle 22:30
Pfhiiiiiiiiiii!!!!!!!
Era ironico... io sò ridere ed anche spesso....
torniamo ai cerchi da 2.10.... e sulla SS 180 e sulla 160 cosa ci montiamo????
Mò ve voglio!