ciao dal momento che entrambe le lampadine all'anteriore devono essere da 6V 15W, quella dietro deve avere uguale intensità con entrambe, sicuramente avran cambiato quella a siluro con una 10W, prova a controllare ciao
ciao dal momento che entrambe le lampadine all'anteriore devono essere da 6V 15W, quella dietro deve avere uguale intensità con entrambe, sicuramente avran cambiato quella a siluro con una 10W, prova a controllare ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Avevi ragione avevo tutte le lampadine con potenze (watt) sballate.
Grazie!
Che io sappia tutti i modelli a puntine montavano questi wattaggi
- 6v 10watt per l'anabbagliante
- 6v 5watt per la posizione
- 6v 5watt per il faro posteriore
per un totale di 20watt a fronte di uno statore con circa 20 - 25 watt
No ragazzi ho appena guardato lo schema elettrico e pare proprio che per le 50 (pk incluse) le lampade del faro anteriore siano tutte e 2 da 6V 15W, mentre la posteriore è da 5W.
Ah dimenticavo, dalla PK XL in poi le lampade sono a 12V ma il wattaggio è uguale.
Bene, si vede che ricordavo male! Comunque l'importante è non superare il wattaggio totale erogato dallo statore altrimenti le luci perdono di efficacia