Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Lml 200 4 t.

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Lml 200 4 t.

Io lho pagata 2700 sconto fedelity 200 euro, adesso forse si potrebbe avere anche a meno da voci sentite in giro.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Io lho pagata 2700 sconto fedelity 200 euro, adesso forse si potrebbe avere anche a meno da voci sentite in giro.
    allora posso tranquillamente dare indietro la mia 150 4 tempi è prendere il 200 scusa il disturbo i cerchi la vernice ok perchè la mia aveva i cerchi storti e la vernice saltava se usavi l'idropulitrice.L'attuale mia 150 è tenuta da maniaco catramata sotto i lestelli tolti e rimontati dopo averla catramata anche li.Gabriele ti ringrazia siete gentili come sempre speriamo che fermano il prezzo dei carburanti altrimenti la va dura per tutti i mezzzi a motore.

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da lelito Visualizza Messaggio
    allora posso tranquillamente dare indietro la mia 150 4 tempi è prendere il 200 scusa il disturbo i cerchi la vernice ok perchè la mia aveva i cerchi storti e la vernice saltava se usavi l'idropulitrice.L'attuale mia 150 è tenuta da maniaco catramata sotto i lestelli tolti e rimontati dopo averla catramata anche li.Gabriele ti ringrazia siete gentili come sempre speriamo che fermano il prezzo dei carburanti altrimenti la va dura per tutti i mezzzi a motore.
    Di niente, comunque ha un bel motore il 200 vai tranquillo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Ciao Mega,complimenti per la tua conpetenza.
    Ascolta che consigli puoi darci a noi possessori 150 4T prima serie per risolvere noti problemi tipo:
    -perdita d'olio
    -motorino avviamento
    -ect

!?

Ben gentile

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da mikifrizzi Visualizza Messaggio
    Ciao Mega,complimenti per la tua conpetenza.
    Ascolta che consigli puoi darci a noi possessori 150 4T prima serie per risolvere noti problemi tipo:
    -perdita d'olio
    -motorino avviamento
    -ect

!?

Ben gentile
    di motorini ne ho cambiati tre in garanzia adesso va però. Un mio amico avvocato esperto di vespe smonta e rimonta il suo px 2 tempi a occhi chiusi dice di metterci una batteria piu' grande come amperaggio per la perdita olio controllare lui dice le guarnizioni.la mia non perdeva olio aveva i cerchi e disco storto e la vernice scarsa oltre i motorio avv.le frecce di scarsa cromatura come le manopole sulle nuove sembra tutto diverso dico bene? grazie e scusate.Oggi è tutto un butar su sarà per il consumismo sfrenato che no ha precedenti,la roba deve durare poco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •