Io lho pagata 2700 sconto fedelity 200 euro, adesso forse si potrebbe avere anche a meno da voci sentite in giro.
Io lho pagata 2700 sconto fedelity 200 euro, adesso forse si potrebbe avere anche a meno da voci sentite in giro.
allora posso tranquillamente dare indietro la mia 150 4 tempi è prendere il 200 scusa il disturbo i cerchi la vernice ok perchè la mia aveva i cerchi storti e la vernice saltava se usavi l'idropulitrice.L'attuale mia 150 è tenuta da maniaco catramata sotto i lestelli tolti e rimontati dopo averla catramata anche li.Gabriele ti ringrazia siete gentili come sempre speriamo che fermano il prezzo dei carburanti altrimenti la va dura per tutti i mezzzi a motore.
Ciao Mega,complimenti per la tua conpetenza.
Ascolta che consigli puoi darci a noi possessori 150 4T prima serie per risolvere noti problemi tipo:
-perdita d'olio
-motorino avviamento
-ect
!?
Ben gentile
di motorini ne ho cambiati tre in garanzia adesso va però. Un mio amico avvocato esperto di vespe smonta e rimonta il suo px 2 tempi a occhi chiusi dice di metterci una batteria piu' grande come amperaggio per la perdita olio controllare lui dice le guarnizioni.la mia non perdeva olio aveva i cerchi e disco storto e la vernice scarsa oltre i motorio avv.le frecce di scarsa cromatura come le manopole sulle nuove sembra tutto diverso dico bene? grazie e scusate.Oggi è tutto un butar su sarà per il consumismo sfrenato che no ha precedenti,la roba deve durare poco.