Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Lml 200 4 t.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Lml 200 4 t.

Citazione Originariamente Scritto da ciccio79 Visualizza Messaggio
    Mega una domanda: mi spieghi meglio il discorso della modifica che LML deve apportare alla star 200cc in merito all'alzavalvole che pare risolverà definitivamente i problemi di avviamento elettrico e se i modelli 2012 usciranno già con la modifica?

Sto seriamente pensanso di prendere sta benedetta 200cc ma voglio apsettare questa eventuale modifica e magari se saranno disponibili le nuove selle presenti a EICMA 2011.

Grazie e complimenti!!!
    si non hanno messo l'alza valvola quindi quando il pistone si trova al punto morto superiore a valvola chiusa il motorino fa fatica ad avviarlo, appena arriva la modifica sarà montato a tutti i possessori lml gratis, questo me lha comunicato il concessionario.

VRista
    Potenza Reputazione
    15

ok grazie!!!

Solo un consiglio da te: ne farei uso anche in autostrada e volevo sapere secondo te come motore che velocità di crociera può tenere in autostrada?
    Ho letto che hai toccato il fondo scala e il mezzo è ancora da slegare, quindi immagino che dopo il rodaggio vada molto meglio.

VRista Senior L'avatar di marcello500
    Potenza Reputazione
    15

ed ora che faccio!?mi deco comprare la 200 "per seguirti"?!...ma perchè non ti prendevi una bella 151!?

Ma questa modifica che hai fatto, cosa fa...cioè; l'aria che viene immessa in marmitta per migliorare la combustione perchè rende il motore più fiacco?

Grazie Mega, sugnu scecco in tema!

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da marcello500 Visualizza Messaggio
    ed ora che faccio!?mi deco comprare la 200 "per seguirti"?!...ma perchè non ti prendevi una bella 151!?

Ma questa modifica che hai fatto, cosa fa...cioè; l'aria che viene immessa in marmitta per migliorare la combustione perchè rende il motore più fiacco?

Grazie Mega, sugnu scecco in tema!
    allora posiamo uscire se vuoi insieme tu con la tua 151 ed io con la 150 due tempi se va bene
    non interferisce con la valvola di scarico il motore prende + coppia..

Potenza Reputazione
    15

seeeeeeeeeeeeee....con vento a mio favore in discesa, uno che ammutta e uno ca tira!!!

il tuo 150 è appena un pelo più prestante del mio 151

Ma per tornare alla modifica; quel collettore va tagliato necessariamente? non è possibile renderla perfettamente reversibile?

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da marcello500 Visualizza Messaggio
    seeeeeeeeeeeeee....con vento a mio favore in discesa, uno che ammutta e uno ca tira!!!

il tuo 150 è appena un pelo più prestante del mio 151

Ma per tornare alla modifica; quel collettore va tagliato necessariamente? non è possibile renderla perfettamente reversibile?
    io lho tagliato perchè un poco perche mi tiene il bullone a pressione, se ne metti uno con la testa un pò + piccina non ce bisogno ti tagliare, oppure lo smonti e ci monti una flangia chiusa, il bullone lho messo per chiudere quello spazio nocivo morto.

Potenza Reputazione
    15

ok, chiarissimo!

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da ciccio79 Visualizza Messaggio
    ok grazie!!!

Solo un consiglio da te: ne farei uso anche in autostrada e volevo sapere secondo te come motore che velocità di crociera può tenere in autostrada?
    Ho letto che hai toccato il fondo scala e il mezzo è ancora da slegare, quindi immagino che dopo il rodaggio vada molto meglio.
    I 100 di tachimetro si tengono in qualsiasi situazione ed il motore ronfa basso, certo il rodaggio del 4 tempi dura di + e dopo il rodaggio va molto meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •