Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Lml 200 4 t.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Lml 200 4 t.

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Questa 4 tempi che ho presa è molto + rifinita delle vecchie lml nessun difetto gommini di qualità hanno cambiato anche i catarinfrangenti delle frecce che sono molto luminose è + belle del px ultimo tipo, la parabola faro fa + luce hanno cambiato qualcosa all'interno la carrozzeria mista a tubi interna è fenomenale ha un'entrata in curva molto ma molto migliore non si scompone non trasmette neanche vibrazioni da parte del motore oltre al fatto della maggiore rigidità il motore è montato davanti sopra un telaietto ammortizzato e poi lo stesso fissato sulla carrozzeriapoi pesa 20 kg in + delle normali 2 tempi e di dietro è molto + stabile anche usando il freno posteriore.
    Ho messo di testa mia una batteria da moto da 12 ampere e si avvia meglio perchè il motore ha moltissima compressione + di un 220 due tempi perchè il 4 tempi è diverso, adesso devono fare un aggiornamento mi hanno comunicato che verrà montato gratis il decompressore alza valvole per agevolare la messa in moto, verrà montato in testa sulla camma e a motore spento alza un pò le valvole poi appena inizia a girare il suo effetto non ci sarà +.
    adesso ho fatto 1000 km il rodaggio fa miracoli connsuma meno ancora e va molto di +, per il momento mi reputo soddisfatto al max , dimenticavo gli ho apportato di mano mia un aggiornamento nella frizione ho cambiato le molle con molle + dure ed adesso va molto meglio.
    Per cambiare molle o frizione non è necessario togliere la campana dal motore, infatti svitando i 4 bulloni si accede a molle e a frizione, quella nella foto smontata me la sono fatta pestare dal mio concessionario per fotografarla.

Quanto pagata che accessori ti danno?grazie gabriele

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Io lho pagata 2700 sconto fedelity 200 euro, adesso forse si potrebbe avere anche a meno da voci sentite in giro.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Io lho pagata 2700 sconto fedelity 200 euro, adesso forse si potrebbe avere anche a meno da voci sentite in giro.
    allora posso tranquillamente dare indietro la mia 150 4 tempi è prendere il 200 scusa il disturbo i cerchi la vernice ok perchè la mia aveva i cerchi storti e la vernice saltava se usavi l'idropulitrice.L'attuale mia 150 è tenuta da maniaco catramata sotto i lestelli tolti e rimontati dopo averla catramata anche li.Gabriele ti ringrazia siete gentili come sempre speriamo che fermano il prezzo dei carburanti altrimenti la va dura per tutti i mezzzi a motore.

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da lelito Visualizza Messaggio
    allora posso tranquillamente dare indietro la mia 150 4 tempi è prendere il 200 scusa il disturbo i cerchi la vernice ok perchè la mia aveva i cerchi storti e la vernice saltava se usavi l'idropulitrice.L'attuale mia 150 è tenuta da maniaco catramata sotto i lestelli tolti e rimontati dopo averla catramata anche li.Gabriele ti ringrazia siete gentili come sempre speriamo che fermano il prezzo dei carburanti altrimenti la va dura per tutti i mezzzi a motore.
    Di niente, comunque ha un bel motore il 200 vai tranquillo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Ciao Mega,complimenti per la tua conpetenza.
    Ascolta che consigli puoi darci a noi possessori 150 4T prima serie per risolvere noti problemi tipo:
    -perdita d'olio
    -motorino avviamento
    -ect

!?

Ben gentile

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da mikifrizzi Visualizza Messaggio
    Ciao Mega,complimenti per la tua conpetenza.
    Ascolta che consigli puoi darci a noi possessori 150 4T prima serie per risolvere noti problemi tipo:
    -perdita d'olio
    -motorino avviamento
    -ect

!?

Ben gentile
    di motorini ne ho cambiati tre in garanzia adesso va però. Un mio amico avvocato esperto di vespe smonta e rimonta il suo px 2 tempi a occhi chiusi dice di metterci una batteria piu' grande come amperaggio per la perdita olio controllare lui dice le guarnizioni.la mia non perdeva olio aveva i cerchi e disco storto e la vernice scarsa oltre i motorio avv.le frecce di scarsa cromatura come le manopole sulle nuove sembra tutto diverso dico bene? grazie e scusate.Oggi è tutto un butar su sarà per il consumismo sfrenato che no ha precedenti,la roba deve durare poco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •