Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Lml 200 4 t.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    64
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Lml 200 4 t.

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Questa 4 tempi che ho presa è molto + rifinita delle vecchie lml nessun difetto gommini di qualità hanno cambiato anche i catarinfrangenti delle frecce che sono molto luminose è + belle del px ultimo tipo, la parabola faro fa + luce hanno cambiato qualcosa all'interno la carrozzeria mista a tubi interna è fenomenale ha un'entrata in curva molto ma molto migliore non si scompone non trasmette neanche vibrazioni da parte del motore oltre al fatto della maggiore rigidità il motore è montato davanti sopra un telaietto ammortizzato e poi lo stesso fissato sulla carrozzeriapoi pesa 20 kg in + delle normali 2 tempi e di dietro è molto + stabile anche usando il freno posteriore.
    Ho messo di testa mia una batteria da moto da 12 ampere e si avvia meglio perchè il motore ha moltissima compressione + di un 220 due tempi perchè il 4 tempi è diverso, adesso devono fare un aggiornamento mi hanno comunicato che verrà montato gratis il decompressore alza valvole per agevolare la messa in moto, verrà montato in testa sulla camma e a motore spento alza un pò le valvole poi appena inizia a girare il suo effetto non ci sarà +.
    adesso ho fatto 1000 km il rodaggio fa miracoli connsuma meno ancora e va molto di +, per il momento mi reputo soddisfatto al max , dimenticavo gli ho apportato di mano mia un aggiornamento nella frizione ho cambiato le molle con molle + dure ed adesso va molto meglio.
    Per cambiare molle o frizione non è necessario togliere la campana dal motore, infatti svitando i 4 bulloni si accede a molle e a frizione, quella nella foto smontata me la sono fatta pestare dal mio concessionario per fotografarla.













    Quanto pagata che accessori ti danno?grazie gabriele

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    1 007
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Lml 200 4 t.

    Io lho pagata 2700 sconto fedelity 200 euro, adesso forse si potrebbe avere anche a meno da voci sentite in giro.

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    64
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Lml 200 4 t.

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Io lho pagata 2700 sconto fedelity 200 euro, adesso forse si potrebbe avere anche a meno da voci sentite in giro.
    allora posso tranquillamente dare indietro la mia 150 4 tempi è prendere il 200 scusa il disturbo i cerchi la vernice ok perchè la mia aveva i cerchi storti e la vernice saltava se usavi l'idropulitrice.L'attuale mia 150 è tenuta da maniaco catramata sotto i lestelli tolti e rimontati dopo averla catramata anche li.Gabriele ti ringrazia siete gentili come sempre speriamo che fermano il prezzo dei carburanti altrimenti la va dura per tutti i mezzzi a motore.

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    1 007
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Lml 200 4 t.

    Citazione Originariamente Scritto da lelito Visualizza Messaggio
    allora posso tranquillamente dare indietro la mia 150 4 tempi è prendere il 200 scusa il disturbo i cerchi la vernice ok perchè la mia aveva i cerchi storti e la vernice saltava se usavi l'idropulitrice.L'attuale mia 150 è tenuta da maniaco catramata sotto i lestelli tolti e rimontati dopo averla catramata anche li.Gabriele ti ringrazia siete gentili come sempre speriamo che fermano il prezzo dei carburanti altrimenti la va dura per tutti i mezzzi a motore.
    Di niente, comunque ha un bel motore il 200 vai tranquillo.

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    padova
    Età
    72
    Messaggi
    77
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Lml 200 4 t.

    Ciao Mega,complimenti per la tua conpetenza.
    Ascolta che consigli puoi darci a noi possessori 150 4T prima serie per risolvere noti problemi tipo:
    -perdita d'olio
    -motorino avviamento
    -ect

    !?

    Ben gentile

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    64
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Lml 200 4 t.

    Citazione Originariamente Scritto da mikifrizzi Visualizza Messaggio
    Ciao Mega,complimenti per la tua conpetenza.
    Ascolta che consigli puoi darci a noi possessori 150 4T prima serie per risolvere noti problemi tipo:
    -perdita d'olio
    -motorino avviamento
    -ect

    !?

    Ben gentile
    di motorini ne ho cambiati tre in garanzia adesso va però. Un mio amico avvocato esperto di vespe smonta e rimonta il suo px 2 tempi a occhi chiusi dice di metterci una batteria piu' grande come amperaggio per la perdita olio controllare lui dice le guarnizioni.la mia non perdeva olio aveva i cerchi e disco storto e la vernice scarsa oltre i motorio avv.le frecce di scarsa cromatura come le manopole sulle nuove sembra tutto diverso dico bene? grazie e scusate.Oggi è tutto un butar su sarà per il consumismo sfrenato che no ha precedenti,la roba deve durare poco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •