Ciao a tutti! Mi è arrivata la consueta mail della DRT. Mi pare interessante, ve la copio:

CATEGORIA:
MOTORI VESPA LARGE: RALLY 200-PX125-150-200-T5-COSA 125-150-200.
*
OGGETTO:
NOVITA' CLUSTER CAMBIO .
*
IL NUOVO CLUSTER DRT SOSTITUISCE LA 4^ z37 nelle sue diverse versioni* unificando tutto in questo nuovo articolo, con l'ultimo codice utilizzato per la 4^ universale (290).
Installato senza alcuna modifica al motore o al resto del cambio , permette di utilizzare con perfetta efficienza* z35 e z36 originali, e tutte gli altri rapporti originali del secondario..
La dentatura adeguata anche in altri rapporti permette di avere la riduzione dalla 2^alla 4^ perfettamente spaziata.
La scheda inclusa vi permette di implementare a seconda delle esigenze alcune varianti*per motori con prestazioni elevate*e*utilizzo nelle competizioni*.
*
NB
Si informa che questo cluster*con la*coppia primaria*calcolata farà diventare il vostro motore*completamente originale un vero cambio dalle prestazioni inaspettate , permettendovi di allungare il rapporto finale avendo eliminato il gap tra 3^ e 4^.
ESEMPIO Px 125
Rapporto orig. classico Arcobaleno:*5.80 a 1 può essere trasformato in 5.50 come il 150.
Stesso*concetto per le altre cilindrate.
Grazie per l'attenzione prestata a questa mail.


Gli esperti di elaborazioni large, cosa ne pensano?