come da titolo qualcuno sa di che vespa si tratta?
l'uccellino di Del Piero mi ha detto che gli sfizzeri lo sanno!
![]()
come da titolo qualcuno sa di che vespa si tratta?
l'uccellino di Del Piero mi ha detto che gli sfizzeri lo sanno!
![]()
Sembrerebbe una Sprint. Sarà la fatidica Sprint svizzera? Che, se non erro, aveva anche un diverso prefisso telaio.
Eleeeeeeee, rischi grosso!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
.. gli sfizzeri sicuramente...Originariamente Scritto da eleboronero
se è una Sprint per il mercato svizzero dovrebbe essere con motore 125... e ruote da 8"..Originariamente Scritto da Marben
.. adesso non so se ele... è in grado di darci queste informazioni...
mentre il numero di telaio è diverso... anche perchè di uguale ha solo il nome... "Sprint" per l'appunto
perchè?Originariamente Scritto da senatore
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Mah, così!Originariamente Scritto da areoib
![]()
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
potrebbe essere una sprint 125 svizzera prefisso del telaio VNL2T (come la GT in Italia), ma potrebbe anche essere una vespa spagnola, vista anche la colorazione verdino metallizzato però....... .
Potrebbe essere si una vespa sprint svizzera con ruote da 10 sigla telaio VNL2T (come la GT in Italia), ma potrebbe anche essere una vespa fabbricata in Spagna dalla Motovespa Madrid....... .
eheheheheh!Originariamente Scritto da senatore
Grande AEROIB............scusa ,ma mi è capitata la foto del sidecar che ti sei acquistato e poi venduto.........e non ho resistito!
lo so mi merito le![]()
ma al mercatino sabato non hai trovato,fotografato nulla?
![]()
![]()
![]()
p.s. x tutti gli altri che tipo di vespa sia non lo so!.
![]()
Le ruote da 8" non le ha, si vedono chiaramente i classici tamburi per circhi da 10".
Il colore secondo è quello della Sprint, anche se molto ingliallito.
Potrebbe, in effetti, essere una GT 160 della Motovespa... Però bisognerebbe vedere il motore.
Ma che, esistono Vespe da circo?Originariamente Scritto da Marben
![]()
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Sì, sono 11 anni che la Piaggio le fa..Originariamente Scritto da Vesponauta
![]()
![]()
![]()
Uh, già, me ne stavo dimenticando...Originariamente Scritto da Marben
![]()
Si vede che proprio non le riesco a digerire...![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
La gt160 motovespa aveva la ruota di scorta di lato e il bauletto retroscudoOriginariamente Scritto da Marben
Scusatemi ma non può semplicemente essere una normale Sprint? o al limite una GT??
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Infatti io credo proprio sia una Sprint normalissima....