Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Perdita miscela vaschetta carburo

Potenza Reputazione
    0

Unhappy Perdita miscela vaschetta carburo

Buonasera a tutti, anche se potrà sembrarvi che vi scriva solo nei momenti del bisogno, vi assucuro, invece, che seguo costantemente le vostre interessanti discussioni. Ho appena terminato la revisione totale del mio PX 150 E senza miscelatore. Partenza al primo colpo ed il motore sembra andare molto bene, carburazione perfetta e carburo che non perde nemmeno una goccia. Il problema è invece nelle guarnizioni vaschetta carter e carburo vaschetta per una fuoriuscita di miscela. Sperando di risolvere il problema ho sostituito le guarnizioni originali con altre spesse circa 1 mm fatte da me, ma nulla da fare, perde ancora miscela. Cosa mi consigliate? magari tornare alle guarnizioni originali utilizzando in aggiunta apposito mastice? Pensavo a quello di colore nero marca arexons.
    Grazie anticipatamente a quanti vorranno darmi utili suggerimenti.

VRista Junior L'avatar di g-free79
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Perdita miscela vaschetta carburo

Citazione Originariamente Scritto da Oceano Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, anche se potrà sembrarvi che vi scriva solo nei momenti del bisogno, vi assucuro, invece, che seguo costantemente le vostre interessanti discussioni. Ho appena terminato la revisione totale del mio PX 150 E senza miscelatore. Partenza al primo colpo ed il motore sembra andare molto bene, carburazione perfetta e carburo che non perde nemmeno una goccia. Il problema è invece nelle guarnizioni vaschetta carter e carburo vaschetta per una fuoriuscita di miscela. Sperando di risolvere il problema ho sostituito le guarnizioni originali con altre spesse circa 1 mm fatte da me, ma nulla da fare, perde ancora miscela. Cosa mi consigliate? magari tornare alle guarnizioni originali utilizzando in aggiunta apposito mastice? Pensavo a quello di colore nero marca arexons.
    Grazie anticipatamente a quanti vorranno darmi utili suggerimenti.
    ciao!é successo anche a me, non vorrei che hai serrato male il carburatore e si sia imbarcato!

VRista Junior L'avatar di g-free79
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da g-free79 Visualizza Messaggio
    ciao!é successo anche a me, non vorrei che hai serrato male il carburatore e si sia imbarcato!
    scusa non avevo visto che è fra carter e vaschetta!e no carburatore vaschetta!

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

non ho ben capito da dove perde

VRista Junior L'avatar di fredy
    Potenza Reputazione
    15

Per me la vaschetta è quella dove dentro cè il galleggiante,e tra carter e carburo è la scatola

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    non ho ben capito da dove perde
    Perde tra la scatola carburo ed il carter. Ho anche sostituito le guarnizioni originali con altre decisamente piu' spesse (circa 1 mm) ma non ho risolto. Pensavo di ritornare alle originali con l'aggiunta di pasta nera arexons.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da fredy Visualizza Messaggio
    Per me la vaschetta è quella dove dentro cè il galleggiante,e tra carter e carburo è la scatola
    si scusami, in effetti volevo scatola. In pratica la perdita è tra scatola carburo e carter.

VRista Junior L'avatar di fredy
    Potenza Reputazione
    15

Si metti l'originale con un po di pasta ,che dovrebbe andare bene, anche perche se le parti che combaciano non sono rovinate non ci sono problemi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •