salve a tutti.. devo passare i fili per lo stop dal padale al fanale dietro, qualcuno ha uno schema o mi puo aiutare? non so proprio.. grazie a tutti
salve a tutti.. devo passare i fili per lo stop dal padale al fanale dietro, qualcuno ha uno schema o mi puo aiutare? non so proprio.. grazie a tutti
Se dici per che vespa ti serve magari ti si può aiutare meglio
usa una sonda da elettricista ..... se poi sappiamo di che modello e anche meglio
effettivamente avete ragione scusate ho un vecchio px del '81 modello senza frecce. l'impianto eletrico non e piu a puntine ma eletrico, con supporto di batteria per l'accensione delle luci da vespa spenta. pero mi manca il filo che va dal pedale del freno a dietro.. per attivare lo stop.. ho aquistato il fanale dello special e sto facendo la modifica per lo stop.. premetto che la vespa dovrebbe avere gia questi cavi però per qualche motivo il precedente proprietario li a tolti..
Questo è lo schema del senza frecce, http://www.scooterhelp.com/electrics..._6V_Points.pdf ma se il tuo è stato modificato non vedo come possa esserti utile....