Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Vespe e moto targate MILANO!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Vespe e moto targate MILANO!

Quest'oggi sono andato a ritirare la visura di un paio di targhe che avevo richiesto!
    Una delle 2 risulta (forse neanche tanto difficile) essere una Vespa. Leggo:
    Data certificato d'origine: 6/2/63
    Data del rilascio di essa (questo "essa" si riferisce alla carta di circolazione): 26/2/63.
    Stando a questa visura quindi sono occorsi 20 giorni per l'immatricolazione (il 6 Febbraio la Piaggio la consegna alla concessionaria ed il 26 Febbraio la Vespa viene immatricolata).
    Se è così, ad occhio e croce, la mia GS che è stata consegnata dalla Piaggio alla concessionaria in data 12 Febbraio dovrebbe essere stata immatricolata il 4 Marzo.
    Giusto?
    Saluti,
    Ciro.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ggg1987 Visualizza Messaggio
    Quest'oggi sono andato a ritirare la visura di un paio di targhe che avevo richiesto!
    Una delle 2 risulta (forse neanche tanto difficile) essere una Vespa. Leggo:
    Data certificato d'origine: 6/2/63
    Data del rilascio di essa (questo "essa" si riferisce alla carta di circolazione): 26/2/63.
    Stando a questa visura quindi sono occorsi 20 giorni per l'immatricolazione (il 6 Febbraio la Piaggio la consegna alla concessionaria ed il 26 Febbraio la Vespa viene immatricolata).
    Se è così, ad occhio e croce, la mia GS che è stata consegnata dalla Piaggio alla concessionaria in data 12 Febbraio dovrebbe essere stata immatricolata il 4 Marzo.
    Giusto?
    Saluti,
    Ciro.
    La mia 180 Rally ha il certificato d'origine di fine gennaio e l'immatricolazione di metà ottobre.

Una rondine non fa primavera!

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    La mia 180 Rally ha il certificato d'origine di fine gennaio e l'immatricolazione di metà ottobre.

Una rondine non fa primavera!

Ciao, Gino
    Beh è vero! :D
    Però, come mi disse il Sig. Lari, all'epoca la GS 160 era un modello che solitamente le concessionarie non richiedevano "senza ordinazione".
    A dirla tutta, in vero, spero tanto che sia questo il mio caso.
    Ho chiesto aiuto ad un conoscente delle F.d.O. ma non si è riuscito a risalire a niente. A detta sua "forse la vespa non è stata mai immatricolata" (dubito fortissimamente che sia così visti i quasi 60 mila km presenti sul contakm!!).
    Saluti,
    Ciro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •