Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Difficolta' nella chiusura carter Vespa N

Difficolta' nella chiusura carter Vespa N

ciao a tutti, io ho difficoltà a chiudere i carter della mia vespa N, sembra che l'alberino della frizioni non si incastri bene con le ruote del cambio e il cuscinetto non entra nella sua sede. Ho messo l'albero motore e l'alberino frizione sul carter del volano e quando cerco di chiudure tutto qualcosa non va. Mi dareste qualche dritta? Inoltre ho notato, cosa che non centra con la chiusura del carter, che il carter lato frizione della zona di alloggiamento del cuscinetto dell'albero motore e leggermente crepato. Questo comporta qualcosa al motore?
    Grazie a tutti.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: Difficolta' nella chiusura carter Vespa N

Citazione Originariamente Scritto da micg88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, io ho difficoltà a chiudere i carter della mia vespa N, sembra che l'alberino della frizioni non si incastri bene con le ruote del cambio e il cuscinetto non entra nella sua sede. Ho messo l'albero motore e l'alberino frizione sul carter del volano e quando cerco di chiudure tutto qualcosa non va. Mi dareste qualche dritta? Inoltre ho notato, cosa che non centra con la chiusura del carter, che il carter lato frizione della zona di alloggiamento del cuscinetto dell'albero motore e leggermente crepato. Questo comporta qualcosa al motore?
    Grazie a tutti.
    quando chiudi il motore ti consiglio di montare il piatto ganasce (così l'albero del cambio ed il suo cuscinetto rimangono ben fermi in sede)
    mentre chiudi il motore muovi l'albero del cambio per fare ingranare il multiplo (l'alberino) con il suo asse accoppiato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •