buonasera, scusate per le mie assenze dal forum
poco tempo fa mio padre ha rifatto la sella del ts, quindi mi serve sapere come montare la serratura della sella ed il modello di serratura da comprare
vi ringrazio in anticipo
buonasera, scusate per le mie assenze dal forum
poco tempo fa mio padre ha rifatto la sella del ts, quindi mi serve sapere come montare la serratura della sella ed il modello di serratura da comprare
vi ringrazio in anticipo
Se per serratura intendi il blocchetto con la chiave che io sappia la sella originale del ts non ha serratura (a meno che gli ultimi modelli non avessero sella px ma non lo so, non credo). Se la hai rifoderata e vuoi metterci la serratura credo ti valga quella delle selle px prima serie ma non credo sia facile montarla se hai il vecchio telaio originale della sella ts...insomma, per evitare casini e acquisti errati è meglio che posti foto secondo me. Ciao.
Appena possibile posto le foto
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ecco la foto dell'interno della sella, fatemi sapere se ne servono altre
È vero scusate, appena l'ho messa la faceva vedere
va bene così? uso ImageShack, nel regolamento non ho trovato niente riguardo l'upload di immagini
beh, a volte quando la gente critica noi "terroni" non sbaglia (purtroppo). e ti assicuro che nella zona dove abito io c'è chi ruberebbe qualunque cosa, anche solo per il gusto di farlo
La Vespa poi è un mezzo estremamente facile da rubare a mio parere, quindi meglio proteggere il serbatoio, che la benzina oggi è cara :)