Del colore del telaio vanno verniciati i cerchi, i tamburi, il biscotto ammo anteriore, il portapacchi posteriore.

L'interno del pozzo serbatoio va in color mattone, così come l'interno del parafango anteriore...entrambi poi sfumati con il colore del telaio (la piaggio risparmiava colore).

Il cavalletto e le molle, così come il telaio sella dovrebbero essere tutti zincati.

Il copriventola è in metallo, anche se io ho messo quello in plastica per avere un migliore isolamento.
Il carburatore è un componente che ti farà penare se è quello originale! Infatti ha l'aria sulla scatola, con una sorta di valvola a farfalla. Io ho messo un carburatore px 20-20 e parte a primo colpo!

Il coperchio scatola carburatore è di due colori. Esternamente in nero con la vernice che rattrappisce al caldo, dentro è verde.

La pedivella non ricordo bene se è quella con l'incisione antiscivolo o il gommino, devo verificare!
Occhio al devioluci, che è abbastanza costoso e difficile da trovare se non hai l'originale! Io ne ho adattato uno ma sto impazzendo a collegare in maniera corretta i cavi!

Assolutamente non va montato il bordoscudo.

Per ultima cosa, ricordo che ci sono diversi tipi (leggi disegni della griglia!) di clacson. Il mio era originale, ma diverso da altri originali.