per la mia esperienza, ti conviene comprare il (purtroppo costosissimo) tubo freno originale; perchè ha i rinforzi nei posti giusti: nel punto dove, girando il manubrio un tubo normale si scorticherebbe, c'è un tubetto in rame; sotto è più rigido, per fare la giusta piega; insomma, a parte il costo (m'han ciulato 55 euri!) è risultato perfettamente funzionale; altre dritte: devi allargare l'asola dove passano i cavi che vanno il manubrio alla destra del conducente per far passare il tubetto in rame; poi ti consiglio senz'altro di cambiare il parafango con quello del px-disc, ha un passaggio per il tubo che lo fa funzionare a dovere assieme alla sospensione, se no il tubo potrebbe sfregare col copertone; inoltre ulteriore elemento: purtroppo devi cambiare anche l'ammortizzatore anteriore: ha un interasse diverso, è lievemente più corto quello del px-disc, ed è notevolmente più fiacco del vecchio, tanto che sto pensando di montare un bitubo all'anteriore, sono i 150 euro del costo del bitubo che mi scoraggiano!