Tommy ha deciso di rimontare le strisce pedana con i puntalini originali .
Qualcuni dei puntalini aveva provato a pulirlo e spazzolarlo,ma quello che intendo io per pulire e lucidare strisce e puntalini è un altra cosa![]()
Tommy ha deciso di rimontare le strisce pedana con i puntalini originali .
Qualcuni dei puntalini aveva provato a pulirlo e spazzolarlo,ma quello che intendo io per pulire e lucidare strisce e puntalini è un altra cosa![]()
Per i puntalini ,sono stati puliti uno ad uno ,levigati per togliere la porosità creata dal tempo e dalle spazzole d'ottone e lucidati .
Per le strisce,sono state addrizzate,ribattute spazzolate,carteggiate e lucidate.Il risultato è questo:
Stessa cosa per la serratura posteriore che aveva la sua chiave ,ma era tutta bloccata.Aperta sbloccati tutti i piolini,pulita lucidata e tornata come nuova,motata sullo sportello che essendo stato centrato prima della verniciatura copia perfettamente senza smadonnamenti vari di centraggio, e rischi di rovinare la verniciatura.![]()
Anche i fregi sono andati a loro posto e sinceramente ,questi originali sono veramente ,veramente tutta un altra storia rispetto alle moderne riproduzioni.
Qualche piccolo particolare!![]()
Già finita?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian