Per i puntalini ,sono stati puliti uno ad uno ,levigati per togliere la porosità creata dal tempo e dalle spazzole d'ottone e lucidati .
Per le strisce,sono state addrizzate,ribattute spazzolate,carteggiate e lucidate.Il risultato è questo:
Per i puntalini ,sono stati puliti uno ad uno ,levigati per togliere la porosità creata dal tempo e dalle spazzole d'ottone e lucidati .
Per le strisce,sono state addrizzate,ribattute spazzolate,carteggiate e lucidate.Il risultato è questo:
Stessa cosa per la serratura posteriore che aveva la sua chiave ,ma era tutta bloccata.Aperta sbloccati tutti i piolini,pulita lucidata e tornata come nuova,motata sullo sportello che essendo stato centrato prima della verniciatura copia perfettamente senza smadonnamenti vari di centraggio, e rischi di rovinare la verniciatura.![]()
Anche i fregi sono andati a loro posto e sinceramente ,questi originali sono veramente ,veramente tutta un altra storia rispetto alle moderne riproduzioni.
Qualche piccolo particolare!![]()
Già finita?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Speravo proprio che da un momento all'altro riapparivi con un lavoro
già bello ed ultimato. La mia Rossa non vede l'ora di venirti a trovare.
![]()