Anche i fregi sono andati a loro posto e sinceramente ,questi originali sono veramente ,veramente tutta un altra storia rispetto alle moderne riproduzioni.
Anche i fregi sono andati a loro posto e sinceramente ,questi originali sono veramente ,veramente tutta un altra storia rispetto alle moderne riproduzioni.
Qualche piccolo particolare!![]()
Già finita?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Speravo proprio che da un momento all'altro riapparivi con un lavoro
già bello ed ultimato. La mia Rossa non vede l'ora di venirti a trovare.
![]()
Simone sei il mio idolo.. mi mancavano i tuoi splendidi lavori ma questo è stato il ritorno piu bello visto che come forse sai possiedo anche io una gs 160.
Ottimo lavoro come al solito, ma spiegami,se puoi come si fa a raddrizzare le strisce pedane e i fregi? e poi i profili in gomma sono nuovi vero?![]()
che bel ritorno!!!! si preannuncia un ottimo natale!![]()
Ammesso che le strisce pedana siano comunque in condizioni restaurabili,perchè quelle troppo ossidate o accartocciate si buttano nel secchio, ho fatto dei tasselli a trapezio che si fa scorrere all'interno della striscia,permettendo da difuori di ribattere le ammaccature e le imperfezioni.Fatto questo si passa al lavoro classico di lucidatura di parti in alluminio![]()