Salve a tutti, dopo un mio errore sul carburatore dell'orto originale del mio t5, ho acquistato un new carburatore dell'orto, purtroppo da quello che sò in giro ci sono solo gli SPACO 24/24, costruiti in India, diciamo che l'originale era molto meglio! Cmq mettendolo all'interno della scatola carburatore.....woooo SORPRESA.....non coincideva perfettamente il foro venturi da 24 sulla scatola....poichè gli attacchi del new carburatore erano forse un po diversi, diff. dalla fabbrica....cmq per risolvere ho preso il dremel è l'ho limito avvitandolo alla scatola, smontata ovviamente, e vedendo dove c'erano possibili scalini da levare, cmq già che mi trovavo vengo al dunque, l'ho allargato un po forse 25 - 25,50 di diametro raccordato perfettamente alla scatola!
Però una questione ora devo cambiare qualcosa alla mia configurazione?...siccome il diametro del carburatore è aumentato!
Conf :
Polini 150
Testa alesata 61
freno aria 120
getto max 120
getto min 50/100
Vite aria 1/mezzo giro
....