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Discussione: Modifica carburatore 24/24 g - t5

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  1. #1
    VRista Junior
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    Riferimento: Modifica carburatore 24/24 g - t5

    che hai combinato sul vecchio carburatore?

  2. #2
    L'avatar di Guglielmo
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    Riferimento: Modifica carburatore 24/24 g - t5

    Volevo allargare il condotto benzina/getto max della vaschetta, ma usando un trapano molto "rude" ho bucato tutto ahahahah ora ho capito che sono lavori delicati e per questo bisogna usare un dremel ecc ecc...

    Cmq adesso con il carburatore new mod. a 25 raccordato, la vespa va bene, ma ho dovuto fare 1000 prove di cambio getti, per cambio getti intendo che quelli originali vanno bene se lascio quelli dello SPACO la vespa va una ciofeco, fermorestando che ho dovuto bucare il filtro aria anche sul getto del min, sti SPACO fanno cagare è la vite aria a differenza da come dicono sui forum e rimasta invariata l'ho messa a 1/6 di giro getto max l'ho aumentato a 122.........però secondo mè dovrebbe andare meglio!

    AIUTO!

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di marcots
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    Riferimento: Modifica carburatore 24/24 g - t5

    come va sto polini T5?
    cammina??

  4. #4
    L'avatar di Guglielmo
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    Riferimento: Modifica carburatore 24/24 g - t5

    Si! ...ha più coppia, da principio ci giravo con la testa plug & play, a velocità non cambiava di molto, marmitta simonini.....115 KM max.....calcolando che ho lasciato il pignone da "20" il suo originale. Da qualche mese ho portato la testata a fare alesare al diamentro del pistone ed ancora non ho avuto l'occasione di tirarlo, però in potenza e coppia è aumentato notevolmente alesando la testata.

    Riguardo la modifica al carburatore ho risolto! Ho acquistato il freno aria 120 e l'emulsionatore da SIP originali DELL'ORTO e non SPACO! ORA VA DA DIO!

    GRAZIE

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