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Discussione: smagrire carburazione ai medi

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  1. #1
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    Riferimento: smagrire carburazione ai medi

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo ...Gigi che tu sappia ci può essere correlazione tra apertura punte e sintomi di carburazione grassa ai bassi ???
    Non sono molto ferrato in puntine ma una correlazione tra anticipo e carburazione c'è.
    Secondo me il tuo problema è solo capire quale ghigliottina (valvola carburatore) montare.
    Tu quale hai montato? una 004?


    Gg
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  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: smagrire carburazione ai medi

    si monto la 04 quella in dotazione con il 24/24 , oggi ho provato 160/BE3/118 sembrava buono ai bassi ma in alto era magra , a gas spalancato tiravo "l'aria" , sentivi il motore che cambiava rombo ma teneva bene i giri ,non c'è trippa per gatti ,il 122 è il getto ottimale

  3. #3
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    Riferimento: smagrire carburazione ai medi

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    si monto la 04 quella in dotazione con il 24/24 , oggi ho provato 160/BE3/118 sembrava buono ai bassi ma in alto era magra , a gas spalancato tiravo "l'aria" , sentivi il motore che cambiava rombo ma teneva bene i giri ,non c'è trippa per gatti ,il 122 è il getto ottimale
    .... ma col 122 sei grasso ai medi giusto?
    Allora allarga la scanalatura della ghigliottina per smagrire ai medi.
    Ma quale difetto ti fa per dire che sei grasso ai medi regimi?
    Da cosa lo capisci?


    Gg
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  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: smagrire carburazione ai medi

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    .... ma col 122 sei grasso ai medi giusto?
    Allora allarga la scanalatura della ghigliottina per smagrire ai medi.
    Ma quale difetto ti fa per dire che sei grasso ai medi regimi?
    Da cosa lo capisci?


    Gg
    quando apro è lenta s salire di giri , deve prima smaltire la benza, a velocità costante tartaglia con quel classico suono sordo, la candela nera e bagnata ma come apro un pelo in più va che una meraviglia ,fila liscia e spinge di brutto , ieri sera in accelerazione ho dato la paga al mio amico col 200 tutto originale.
    Settimana prossima faccio delle prove col freno aria 185 e i getti adeuati

  5. #5
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    Riferimento: smagrire carburazione ai medi

    Freno aria 185 e getto 130/135
    Per i medi lavora la ghigliottina


    Gg
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