Citazione Originariamente Scritto da elvaho Visualizza Messaggio
come potevo valutare quanto costano se non so di che modello sono??

il fatto che, come dici tu, tutti pensano che io voglia venderli per 10 volte e quindi non si esprimono con sincerità ed onestà a riguardo, non fà onore né a te, che consideri intellettualmente scorretti i tuoi amici, né tantomeno al sito da te tanto idolatrato...

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
Hai ragione...Fare così, non aiutarti sul possibile valore di tali pezzi non è professionale e non è corretto.

Non so bene di che modello siano, ma io direi che per il copri ventola 10 € possano andar bene e per l'altro pezzo facciamo 15 €.
Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
concordo!
Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
Concordo anch'io mi sembra un prezzo corretto
Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
concordo..alla fine sono du pezzi de ferro
Ragazzi, (chi più chi meno eh!) alla fine devo chiedervi scusa e ringraziarvi per gli interventi. E io che pensavo, malignamente, che nessuno avrebbe risposto.

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
Vabbè, il ricarico stimato da Alext5 di 10 volte è stato considerato eccessivo, ma l'aver superato di 5 volte il suggerimento ricevuto dai VRisti non mi sembra nemmeno poco...
Francè, quel 10 volte è puramente indicativo, sui pezzi della 98 vedrai che roba verrà fuori. Il primo mozzo postato da babila non è della 98 e 79 euro è comunque già oltre le 10 volte. Se quello della 98 glielo abbiamo messo 15 euro per quello della 51 7,50 euri vanno più che bene, da 75 a 79 ci sono già 4 euro più delle fatidiche 10 volte. Sarà l'aumento dell'iva?