Questa è la Gl di Poggio, necessita di cure abbastanza sostanziose,ma partiamo dall'inizio
Questa è la Gl di Poggio, necessita di cure abbastanza sostanziose,ma partiamo dall'inizio
La prima cosa da fare è sminchiare tutto e vedere fino a dove sono arrivati i danni.Per danni intendo corrosione da ruggine passante
Una volta assodato che c'è da fare un bel pò e deciso da dove cominciare,si parte.
Sanato il tunnel nella parte anteriore passiamo al posteriore
Una volta risanata e controllato il telaio se è in dima(quando si effettuano lavorazioni di questo tipo,anche se prese precauzioni con tiranti barre etc etc è sempre bene controllare tutto a lavoro finito per essere certi che non si sia spostato nulla)
la mandiamo a fasi dare una ripulita in sabbiatura, io lo preferisco perchè dopo lavorazioni abbondanti come su questa vespina ,mi piace proseguire sul pulito.
ma la pedana è sempre la sua ho l' hai ricostruitta del tutto ?
Intanto sistemiamo la sacca lato motore che era stata ribattuta tutta per gonfiare all'esterno la parte della modanatura per farla sembrare una scocca sprint gt etc etc.
Rimandiamo dentro tutto e ricreiamo le linee giuste per accogliere la modanatura
Ecco la vespa che è tornata dalla sabbiatura, pulita linda e pronta per le lavorazioni successive
ecco che quel fannullone di simone torna dopo mesi di assenza a riproporci uno dei suoi soliti lavoretti semplici semplici.........
bah....... caz@@@ne........
intanto come stai?????? e il pupo che fa? inizia a sminchiettare tricicli?
a proposito caro il mio sminchiatore mascherato, che cos'è quell'auto che si vede sul ponte????????? anche li hai operato come da copione????
Lo sapevo di aver fatto la scelta giusta a portarti il mio rottame!
sei proprio un Drago, ottimo lavoro!
a presto
Dopo la preparazione e verniciatura ci accingiamo a montare qualcosina,per ora vi mostro solo qualche dettaglio però!
Giusto per non rovinare la sorpresa completa a Poggio
Beh, passare dalle foto della vespa ancora in fase di preparazione a quelle della vespa finita, gli avrà certo procurato un mezzo coccolone.
Vedrai che tra qualche minuto, non appena si sarà ripreso, salterà in macchina per venire immediatamente a prendersi la vespa!
Ovviamente, ti spettano i soliti .
Ormai c'hai fatto l'abitudine, eh?!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
sei troppo bravo
Simone santo subito! (san Simone da Viterbo)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devil 74 ti ringrazio infinitamente per i complimenti e per la tua stima ,ma su questo discorso appoggio senatore.
A Viterbo c'è S.Rosa e basta.
E poi......... di solito santi si diventa dopo morti!!!!!!!!!!!!!
Io una bella grattata di paxxe me la sono data!!!!!
e beh, la grattata ci stava
da un ateo come me non posso che appoggiare senatore........
anche qui nulla da obbiettare....... avrei fatto lo stesso.
tornando in topic, i complimenti a mastru simone che anche stavolta ci ha deliziato con le sue ri creazioni..........
Lavori sempre ineccepibili!
Qualsiasi complimento è un'insulto a cotanta maestria!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
orppo....
così, zitto zitto la butti li, dalla ruggine alla lucidità...mai fatto così presto!!
Ottimo Dottò!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
le foto parlano da sole....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Un signor lavoro
Veramente complimenti