sto cercando delle immagini, quelle di quando lo portai in motorizzazione...... purtroppo non le trovo. la data ma non ne sono sicuro dovrebbe essere 56-57ripeto credo...... prima mi accerto che ancora lo voglia dare via poi se credi ti passo il cell.......
![]()
Ma di guzzini fanno parte anche i cardellino?![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
marco dopo tanto frugare nei cd che ho del vecchio pc ho trovato solo queste........ dopo cena proseguo.........
![]()
guzzino e cardellino non son la stessa cosa
scusa, ma hai provato a fare una ricerca? ce n'è tanti in vendita e di tutti prezzi
Si ho provato e ho guardato su ebay, su subito.it ecc. ma preferirei trovare qualcosa da qualcuno di cui possa fidarmi e soprattutto che non sia il classico mercante. Ormai sui siti di vendite online le occasioni capitano di rado, chi vende e' quasi sempre un commerciante mentre io cerco magari il mezzo di un privato che vuole disfarsene a prezzo decente, il collezionista che ne ha due o tre presi per ricambi e magari uno lo cede a poco piu' di quanto lo ha pagato ecc. ecc. ecc.![]()