Risultati da 1 a 25 di 244

Discussione: Restauriamo "La Vespona" (P200E dell'82)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Restauriamo "La Vespona" (P200E dell'82)

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    Buon lavoro, ma hai intenzione di cambiarle colore ???
    a vederla sta veramente bene .
    No stesso colore Rosso 5003M
    Da premettere che la vespa l'ho acquistata usata nel lontano 1983 e l'ho usata sino al 1989, la vespa è rimasta in Sicilia sino al 2008 anno in cui l'ho portata a Torino.
    Il motore a circa 30000 chilometri, non sono tant ie va bene, ma presenta i difetti di un motore che è stato fermo per tanti anni.
    Per quanto riguarda il telaio sembrerà strano ma mi sono accorto solo da poco che la vespa è stata riverniciata, in certe zone lo spessore dello scudo e maggiore nella parte del bauletto segno che è stato utilizzato abbontante stucco, così pure il parafango anteriore che è stato verniciato senza smontarlo (tracce di vernice sulla forcella all'altezza dei bulloni di fissaggio).
    Nella zona dove è affiorata la ruggine un po' più in alto, c'è un rigonfiamento dovuto sicuramente alla presenza di ruggine tra le due lamiere che va diventando sempre più grande, ne sono quasi sicuro perchè diversi anni mio figlio nell'aiutarmi a lavare la vespa pensò bene di infilare il tubo dell'acqua nel foro sotto la sella e fare il "pieno"
    Dimenticavo c'è anche da saldare la lesione nell'asola apertura scocca lato motore...
    Nella foto la lesione vicino all'asola lato motore, nella foto non si vede bene ma c'è. (questa lesione è frequente nei primi modelli con chiusura dei cofani sottoscocca, nei modelli seguenti furono messi dei rinforzi)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •