Dopo un po' di pausa davuta a diversi impegni, oggi ho ripreso a lavorare sulla Vespona.
Ecco a che punto sono:
Dopo un po' di pausa davuta a diversi impegni, oggi ho ripreso a lavorare sulla Vespona.
Ecco a che punto sono:
Ciao Piero,
vedo bene, dalle foto mi pare che i cerchi che monti sono tubeless. La misura delle gomme è la solita 3,50-10? mi sembra diversa, forse più larga delle normali montate sui cerchi scomponibili. Sbaglio?
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Bella bella belladai che ancora poche ore di lavoro e sarà finita.
A tal proposito, se hai bisogno di una mano fammi un fischio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'e' niente d'aggiungere,Piero!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
splendida!
![]()
Mi piaciono. Quando hai modo, se ti va, mi faresti qualche foto più dettagliata, per cortesia? Sono interessato all' estetica più che all'aspetto tecnico.
Ancora complimenti. Lavoro preciso e pulito.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Guardando la foto sotto mi è venuto un dubbio: ho montato la gabbia a sfere con le sfere (26) rivolte verso il basso e che poggiano sulla sede interna del cuscinetto (25), mentre nella foto sono rivolte verso l'alto.
Qualcuno può illuminarmi![]()
Premetto che quando l'ho montata io non ricordo come l'ho fatto, ne mi sono chiesto se l'ho fatto bene...
Ragionando mi vien da dire: ma hanno un senso? Se la sfera sporge oltre la gabbia sia sopra che sotto, e se le sedi sia superiore che inferiore sono sferiche, non dovrebbe fare nessuna differenza.![]()