Complimenti Piero, vedo che sei a buon punto
I numeretti delle marce sono fantastici, realizzati veramente bene....devo cercare qualche post che spiega il procedimentosono sicuro che c'è già qualcosa in giro per il forum
Toglimi una curiosità...al tubo del selettore del cambio, che procedimento gli hai riservato?
Grazie.
Sergio
Ci proverò.....ma prima mi vorrei impratichiere su di un campione........che ne dici?![]()
Bel lavoro, seguo con interesse.![]()
Dopo un po' di pausa davuta a diversi impegni, oggi ho ripreso a lavorare sulla Vespona.
Ecco a che punto sono:
Ciao Piero,
vedo bene, dalle foto mi pare che i cerchi che monti sono tubeless. La misura delle gomme è la solita 3,50-10? mi sembra diversa, forse più larga delle normali montate sui cerchi scomponibili. Sbaglio?
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Bella bella belladai che ancora poche ore di lavoro e sarà finita.
A tal proposito, se hai bisogno di una mano fammi un fischio![]()
Mi piaciono. Quando hai modo, se ti va, mi faresti qualche foto più dettagliata, per cortesia? Sono interessato all' estetica più che all'aspetto tecnico.
Ancora complimenti. Lavoro preciso e pulito.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'e' niente d'aggiungere,Piero!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
splendida!
![]()
molto bella!!complimenti per il lavoro che stai facendo!!
![]()
Allora può andare lì.
Ora che ci penso la mia scatolina è diversa da quella in foto, perchè ha l'uscita sia sopra che sotto, infatti necessito di 2 gommini.
Qui:![]()
Chiaramente intendevo alla moto,ho tolto quelle originali , quadrate e lunghe una spanna, che se le rompo mi posso sparare visto che costano un capitale http://images.wemoto.com/full/INDICA...A/10003443.jpg , ed ho messo quelle comprate qualche tempo fa, che sono decisamente più economiche, circa 10 volte più piccole, e fanno il doppio della luce.
![]()
Sono simili a queste http://www.fgmcorse.com/contents/media/77206003.jpg