Grazie a tutti, mi mettero' subito a "lavoro".. .l'unica cosa che non ho capito è come allungo verso l'alto lo scarico , in che senso ?
Grazie a tutti, mi mettero' subito a "lavoro".. .l'unica cosa che non ho capito è come allungo verso l'alto lo scarico , in che senso ?
in poche parole consiste nell'allargare la finestrella dello scarico dal basso (attacco cilindro) verso l'alto( attacco testata).. così a parole è difficile spiegartelo.. pero ti consiglierei di fare una cosa.. lucida lo scarico.. togli le sbavature di fusione(spigoli vivi) e montalo così.. poi se proprio vuoi provare a lavorare il dr fallo dopo.. per adesso usalo così.. a maggior ragione se ancora è nuovo.. se sbagli anche di poco combini danni.. ;)
se proprio vuoi fare lavori cerca un'altro cilindro.. magari usato.. e incominci a lavorare su quello.. se sbagli..mezza pena.. ;)
perfetto ok ti ringrazio fedyx, al massimo provo sul polini grippato
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esercitati li..![]()
Dr montato..se faccio il rodaggio e rimonto il 16/10( aspettando il 19) con il getto massimo a 60 rischio di essere dinuovo mago e grippare ???
Se hai solo il 102DR dagli qualche altro punto in più al getto del massimo e porta la vite di regolazione carburazione a 2 o 2,5 giri dal tutto svitato.
Quando hai fatto assestare il motore e montato il 19 passi a una carburazione di fino