Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che vernice uso??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Che vernice uso??

Ho giusto ieri pitturato il carter della mia 50special con un bel blu fluo ed è pronto per essere montato.. Ora voglio colorare di bianco anche la cuffia che copre il cilindro (Cuffia raffreddamento copri motore Vespa 50 V0126 | eBay questa per intenderci).. sia per il carter che per questa voglio usare delle bombolette spray e al fai da te mi hanno detto che vanno benissimo (attualmente erano quelle di marca Happy color se qualcuno le conosce). Ho però paura che si squagli tutto al primo accenno di calore senza una protezione.. voi che cosa mi consigliate di usare per coprire tutto(ovviamente trasparente)? Voi se dovevate verniciare una parte sotto "riscaldamento" cosa utilizzavate? Grazie

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Che vernice uso??

Citazione Originariamente Scritto da VespistaMaledetto Visualizza Messaggio
    Ho giusto ieri pitturato il carter della mia 50special con un bel blu fluo ed è pronto per essere montato.. Ora voglio colorare di bianco anche la cuffia che copre il cilindro (Cuffia raffreddamento copri motore Vespa 50 V0126 | eBay questa per intenderci).. sia per il carter che per questa voglio usare delle bombolette spray e al fai da te mi hanno detto che vanno benissimo (attualmente erano quelle di marca Happy color se qualcuno le conosce). Ho però paura che si squagli tutto al primo accenno di calore senza una protezione.. voi che cosa mi consigliate di usare per coprire tutto(ovviamente trasparente)? Voi se dovevate verniciare una parte sotto "riscaldamento" cosa utilizzavate? Grazie
    Vai in negozio li sapranno darti una risposta

VRista Junior L'avatar di gio97
    Potenza Reputazione
    15

Semplicemente usa uno spray per alte temperature, come quello che si usa quando si deve verniciare la marmitta. Credo ce ne siano di tutti i colori, il bianco lo trovi sicuro, se devi fare qualcos'altro blu fluo... ho qualche dubbio.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Un bel carter arcobaleno.... Spero di non dare idee a nessuno

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da VespistaMaledetto Visualizza Messaggio
    io la mia cuffia lo verniciata con un bianco normale e non si è squagliata nn importa per alte temperature perche fino a 100 gradi resiste benissimo e all'esterno della cuffia non ci arriva a 100 gradi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •