Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
Lascia stare, i telai marci e storti si buttano e basta.
L'importante è che mi dite dove li buttate!!!
Ciao! finalmente ci incontriamo seppur virtualmente forse non sai che il mio pensiero così diverso dal forum ha alzato un putiferio ,e tra l'altro mi sono permesso di ironizzare tutti i tuoi estimatori non fosse altro per il modo in cui ti hanno presentato ' quasi un santone .Non ti conosco pertanto non posso esprimermi , sono convinto che metti passione nel tuo lavoro ma spero di aver spazio nel manifestare le mie modeste opinioni , questo non significa che non credo in chi fa il vostro lavoro , mi definisco un cliente che non accetta compromessi , un cliente capace di trovare nelle alternative la soluzione migliore , l'alternativa era un nuovo telaio , così è stato. Concludo simpaticamente ,quando dici ditemi dove li buttate , sai bene che la tua è una sola provocazione , quando punzonano i numeri i sul nuovo telaio dobbiamo portare il pezzo del posteriore dove sono stampigliati i numeri originali pertanto con un telaio senza quel pezzo cosa ne faresti................è vero forse puoi tagliarlo , almeno lo scudo si recupera , come il maiale , non si butta nulla