Ciao! finalmente ci incontriamo seppur virtualmenteforse non sai che il mio pensiero così diverso dal forum ha alzato un putiferio ,e tra l'altro mi sono permesso di ironizzare tutti i tuoi estimatori non fosse altro per il modo in cui ti hanno presentato ' quasi un santone .Non ti conosco pertanto non posso esprimermi , sono convinto che metti passione nel tuo lavoro ma spero di aver spazio nel manifestare le mie modeste opinioni , questo non significa che non credo in chi fa il vostro lavoro , mi definisco un cliente che non accetta compromessi , un cliente capace di trovare nelle alternative la soluzione migliore , l'alternativa era un nuovo telaio , così è stato. Concludo simpaticamente ,quando dici ditemi dove li buttate , sai bene che la tua è una sola provocazione , quando punzonano i numeri i sul nuovo telaio dobbiamo portare il pezzo del posteriore dove sono stampigliati i numeri originali pertanto con un telaio senza quel pezzo cosa ne faresti................è vero forse puoi tagliarlo , almeno lo scudo si recupera , come il maiale , non si butta nulla
![]()