Ciao Pierluigi . Hai ragione all'epoca non prese questa piega , all'epoca , parliamo del 4 ottobre scorso , se vai a rivedere proprio tu (11 intervento ) hai esordito scrivendo " per me è una cretinata" se oggi, svanite le ire rileggi la mia risposta puoi capire che mi diede fastidio quel modo di considerare le mie affermazioni , visto che sei tornato indietro nel passato approfitto per ribadire il concetto , qualunque cosa tu possa pensare e scrivere io non ti direi mai per me è una cretinata , se lo facessi ti mancherei di rispetto. Questo sono io ma non ho la pretesa di cambiare gli altri , per me puoi continuare a relazionarti in quel modo , ma ti prego di non farlo con me , io scrivo qui dentro per un interesse condiviso e la voglia di confrontarmi . Hai ragione quando scrivi che dovevo postare delle foto , avevo aggiunto che lo avrei fatto , non ho vergogna a dire che non ho la dimestichezza dello strumento , questo è sfuggito a ognuno di voi , concludo in mia difesa visto che mi hai fatto una ricostruzione ma non del tutto corretta, non ho mai detto che un telaio storto non si raddrizza , anzi all'inizio del lavoro avevo già preventivato la rimessa in maschera , avrei pagato euro 150 in più . Come ho provato a scrivere solo dopo lo smontaggio ci si è accorti degli ulteriori danni , da li e nata la mia perplessità nel proseguire sul telaio originale o sostituirlo con uno nuovo. Credimi prima di scriverti mi sono riletto quanto affermato in precedenza . Comunque adesso acqua passata , se mi riesce posto queste foto , era mia intenzione provarci ma alla fine come hai scritto il moderatore ha chiuso la sessione scrivendomi che l'avrebbe eventualmente riaperta a patto che avessi inserito le foto , se mi hai capito puoi immaginare cosa posso aver pensato...........un caro saluto![]()