Esimi....non si tratta di palle da grattare....con l'africa twin mi è capitato ben due volte, con due bmw gs80 diverse, di trainare gente fino a casa.....perchè avevano la bmw che gli mangiava le candele e scoppiettava e pensavano che fosse la benzina sporca..(e via di filtrini sui carburatori..avete notato che tutte le bmw ce l'hanno?in realtà a mio parere sono le centraline....ed il solito meccanico ti dice che sono le impurità della benzina.....).e siccome quando aumenta l'età delle moto, i difetti si amplificano, voglio anzi evitare che il nostro Enricuzzo si trovi in ambascie......per la cronaca, sono le stesse della bmw r45-65, si compra una centralina funzionante, impara a vedere come si monta al volo, e se la porta appresso in Marrakesh.....in verità devo dire che difficilmente si fulmina al volo, ma sta un bel pò di tempo a dirti:"aeeeeee cambiami!!!!!" solo che tu continui a montare filtrini.....ah, dimenticavo la chicca della pipetta bmw che ti fanno cambiare senza motivo e che costa un botto di soldi.........detto questo, caro il mio RobinHood guarda che per la tre mari sto preparando la BIC...e quella non ha nessun coperchio che striscia da nessuna parte........(...azz...non trovo l'emoticon di pinocchio.....)![]()