[bastard mode on]
scusatemi, se vi sembro stronzo....e probabilmente lo sarò.....ma la diagnosi definitiva potrò farla soltanto quando metteranno il filtrino al carburatore..........
[bastard mode off]
......comunque, a parte gli scherzi, una centralina su ebay fategliela comprare al ragazzo.....che non gli può far altro che bene...però dovete provarla bene, che funzioni.......e la aggiunge nel borsello accanto a quella della rally.....che ci volete fare..è il prezzo da pagare quando si vuole roba moderna....
P.S.:uhmmm a occhio e croce, con la svalutazione.....la pipetta non dovrebbe essere costata meno di 60-70 euri, giusto?e...lasciatemi indovinare....vi hanno detto che è particolare, che nelle bmw si può mettere solo quella se no succede la catastrofe, giusto?se no magari si guasta la centralina....ebbene sappiate che con Max, un mio carissimo amico, ci siamo fatti mezzo Chott con il suo gs col filo della candela attorcigliato sulla stessa, perchè in una caduta aveva spaccato tutto....e andava come al solito...forse meglio
.....detto questo, Enrì, non ci fare caso....quelli dell'africa twin club, del quale facevo parte, hanno sempre avuto questo spirito nei confronti dei bmwisti e quindi ho avuto un rigurgito......in compenso loro ci prendevano per il qulo quando gli cercavamo le bic per fare il passaggio diretto fra i tubi ed escludere la pompa di benzina che saltava ad intervalli regolari......(infatti io sulla mia ho messo quella a depressione del supertenerè...)....
p.p.s.:ah, non cominciamo...quale rosbiff...io sono abituato alla carne di cavallo......