Ma Rosso con le fasce bianche???
Ma Rosso con le fasce bianche???
Non è una battuta calcistica vero???
Perchè altrimenti penso di aver capito a chi ti riferisci!
Mi è capitato più volte di vedere un PX verniciato metà bianco metà rosso, che attraversa Opera ed entra a Milano da via Ripamonti sino ad arrivare in viale Antonini, è a lui che ti riferisci vero?![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Si esatto
Allora se non sei lui....io non ho visto px200 rossi in zona..incrocio ogni tanto una rally200 rossa..allora il prossimo px rosso che trovo...ti fermo!Io cmq ci lavoro a Opera!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
complimenti per l'acquistoottima scelta
Bella,molto bella..
voglio quel bauletto e quel portapacchi...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Troveremo un accordo
Il motore avrà su 13.000km ma è completamente impastato di olio e ne sgocciola pure. Avrà i paraoli di legno...
già che sgocciola vuol dire che dentro ce n'è, ergo non ha circolato senza olio (non sono riuscito a farla partire oggi ma tanto finisce sul bancone da domani il motore)
Grazie Dario, grazie a tutti...so che in fondo state godendo con me, siamo tutti uguali
Cmq domani arriva e mi comincio a mettere sotto, c'è un po' di ruggine nel tunnel devo vedere come fare...non ho intenzione di riverniciarla, a parte le pance, il nasello graffiato, il parafango anteriore, e la pedana, sopra tolgo le strisce e do una passata perchè è tutta rovinata dal maledetto tappetino in gomma
Spero solo di riuscire a trovare il colore giusto e accuratamente "aggiustato" visto lo scolorimento delle parti originali..