Non saprei nei dettagli. Sono solo voci quelle che ho riportato.
Per l'ABS, stando a quanto dicono qui: http://www.ilsole24ore.com/art/motor...l?uuid=ADwgy2p lo starebbero gia adottando, anche se sulle frullovespa, per cui non dovrebbe essere complicato metterlo anche sulle vespe vere!
Per il motore, boh?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
L'ABS era già in opzione nel 2006 sulla GTS250, quindi devono solo prendere la decisione di montarlo.....non è di certo un problema.
Va beh, se è per questo, anche la Cosa ne montava un tipo. Bisogna vedere se è sempre lo stesso congegno.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Insisto sui miei soliti discorsi triti e ritriti: mantenere in vita il PX per Piaggio è come per la Porsche avere sempre la 911, e per BMW Motorrad il motore boxer: un investimento in know-how, immagine, tradizione...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco