PX180E 2T con iniezione elettronica?
Non dirmi che sarà un 4T, ti prego ....
PX180E 2T con iniezione elettronica?
Non dirmi che sarà un 4T, ti prego ....
Succose novità in arrivo, ma anch'io sono stato pregato di non divulgare. Sono notizie riservate. Muletti in giro non ce ne sono al momento. Tra 2 settimane sono a cena con un collaudatore e una responsabile dell' ufficio tecnico settore ciclistica, approfondirò...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ditemi solo se 2 o 4 t
Inutile fare effetto vedo non vedo, non serve a nulla quest'aria di mistero.
In questa discussione mi fu chiesto dove avessi preso le informazioni che portai e dissi addirittura che era un operaio su una linea in particolare, senza dire nomi e cognomi.
Basta salvaguardare la privacy delle persone, per il resto la notizia non è coperta da fonti CIA.
Io ribadisco che ci sono in giro dei PX con carburatore elettronico 2T, la notizia è certa.
Diteci se è ancora PX o qualcosa di nuovo!!
Probabilmente ci sono delle informazioni che alla catena di montaggio ci arrivano più tardi, che prima passano dagli uffici tecnici, poi al reparto sperimentale, dopo di che al collaudo, poi all' ufficio riduzione costi e infine alla produzione...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Accordi sindacali hanno previsto che il PX abbia un futuro garantito, c'è poco da fare.
Il futuro immediato del PX è 2T, quello prossimo è 4T ma da come sono a conoscenza io la costruzione del motore è fuori l'Italia in join-venture con un'azienda XXX
Questo è quanto sono a conoscenza io, ma lo sanno anche in molti altri.
Se qualche altro conosce qualche altra cosa secondo me la può dire tranquillamente, celando tranquillamente i nomi delle persone e delle aziende che vi partecipano.
Mauro