Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
Gią fatta l'hanno scorso la versione 40esimo.
No, era la versione 70esimo.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da PXcruccato Visualizza Messaggio
modello completamente (o quasi) rinnovato. Le dimensioni esterne sono aumentate leggermente per migliorarne il confort e per far spazio ad un nuovo motore EUROmille (cosķ per un po stiamo tranquilli) che arriva fino a 300 cc.
Le ruote sono di dimensioni maggiori, i freni sono a disco davanti e dietro. Il cambio é naturalmente al manubrio, e le marce forse sono addirittura 5. Per la gioia di tutti gli appassionati la semplicitį costruttiva é rimasta ma la fruibilitį del mezzo é estremamente aumentata. Anche in due si viaggia in salita senza problemi. L“autostrada non é piś un rischio. Le frenate sono potenti e ben modulabili ; addirittura c“é l“ABS !
In pratica vorresti un GTS300 col cambio al manubrio!

Mi dispiace ma questa a mio avviso non sarebbe pił una vera Vespa, malgrado il cambio al manubrio.
Semplicitą costruttiva č motore a due tempi e cambio che agisce direttamente sulla ruota senza catene, cinghie o cardani.
Se vogliamo una Vespa fedele al suo concetto originario il motore deve, pertanto, essere laterale, da cui niente alte velocitą, alte medie autostradali ....
Ma č proprio questo il bello della Vespa, andare (relativamente) piano e godersi il mondo ;)