Risultati da 1 a 25 di 362

Discussione: ABS nel 2016...la fine della Px!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Re: ABS nel 2016...la fine della Px!!!

...mi giungono notizie non ben controllate dell'uscita , l'anno prossimo di un nuovo modello di vespa...pare che nelle intenzioni della piaggio debba sostituire il caro px: altro non ho saputo: sono stato ad un raduno nazionale a Trapani e c'erano un paio di persone che ritenevano di essere informate dei fatti, per intenderci, alti personaggi del vespa club italia....non hanno saputo dirmi altro.....ora, siccome conosco i miei polli e so che staranno brancolando nel buio e non mi dò per vinto, che ne dite se apriamo un nuovo post su come noi vorremmo la sostituta della vespa px?io devo dire che qualche idea ce l'ho....sono reduce appunto da questo week-end nel quale ho macinato 750 km in 48 ore con mio vecchio px 200 malossato del 1980....una goduria, sui 22 km/lt di media tenendo i 100/110 ad un filo di gas....e quando serviva tirarsi fuori dai guai per superare un tir, o altro avevo ancora un pò di margine per un allungo....però mi hanno scocciato le manopole con le righine...fanno i calli, suggerisco alla piaggio di farle liscie e gommose....(eh eh eh)...che ne dite, lo apro questo post?
    Ultima modifica di MrOizo; 26-06-17 alle 12:22
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Vai Sergio! Sognare non costa nulla e, a furia di martellare la Piaggio di idee, magari gliene arriva una buona!

Ciao, Gino

VRista L'avatar di Kaliningrad
    Potenza Reputazione
    10

Aprilo pure, contribuirò anch'io con le mie ideuzze .... questo post qui però non chiudiamolo, ché magari prima o poi ci saranno invece buone notizie sulla resurrezione del PX (sono un inguaribile ottimista, lo so)

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Secondo voi ci sono persone della Piaggio all'interno dei vari forum di vespe per carpirne le idee? Qui dentro ad esempio c'è qualcuno sotto mentite spoglie?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Secondo voi ci sono persone della Piaggio all'interno dei vari forum di vespe per carpirne le idee? Qui dentro ad esempio c'è qualcuno sotto mentite spoglie?
    Sono sicuro di sì.

Ciao, Gino

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Ma probabilmente quelle che contano preferiscono leggere Vogue.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Diciamo che al 99,99% ci sono.
    Imparerai a riconoscerle, perché poi vengono bannate
    Per uscire di scena trovano il più futile dei motivi per "litigare" con il più caldo utente. Non ci vuole molto per riconoscerli.
    Vedi che a volte spuntano magari fingendosi per "sbadati utenti di vespe automatiche" e chiedono qualcosa, che chiunque usi internet da 3 minuti capisce che questo non è il posto giusto, mi spiegava un amico informatico che è l'accento per la grossa rilevazione dei dati, mi sembra si chiamino "Big Data".

Fanno domande mirate di meccanica automatica e componenti per capirne il lascito successivo. Non hanno bisogno di seguire perché i vari forum open-source possono essere controllati perfettamente da questi grandi software che girano sul web.
    Facci caso... se vai a comprare qualcosa nella grossa distribuzione, pur non avendo dato email o altro spesso appena ritorni a casa e ti colleghi ad internet o leggi la mail ti arriva qualcosa di simile a quella che hai comprato o comunque affine, magari la compagna. Sono i tuoi strumenti finanziari che "parlano"
    Irpino di nascita, capitolino di adozione

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Mah , mi sembra tutto eccessivo ..
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •