Citazione Originariamente Scritto da pulun Visualizza Messaggio
Quando voglio preservare la mia privacy so come farlo...

Oh senza offesa eh!
beh , non direi
Citazione Originariamente Scritto da pulun Visualizza Messaggio
Nei banner del mio provider di posta elettronica ad esempio appare sempre Tonazzo, Ebay, Emporio dello scooter ecc ecc...
Ma vabbè

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
..... fatevi un giro ai raduni, le automatiche sono sempre più numerose e avanti di questo passo basteranno i loro proprietari a riempire i tendoni. Poi ben vengano le VBB, ma è roba vecchia buona solo per la domenica. Vespa è un brand modaiolo e questo è sotto agli occhi di tutti.
....
....
Triste verità , come non quotare . Risvoltino ed occhiali da sole brandizzati 'Vespa' ..e si va all'ape(ritivo) con il Gts ..d'estate ..quando fa caldo .Ah casco Momo design
E' interessante notare come grandi marchi abbiano raccolto i frutti del profondo lavoro di fidelizzazione della clientela ,che spesso e volentieri guarda il mercato con i paraocchi ..e senza la minima cognizione di causa ! :
Gs casa BMW
Iphhone/Mac della Appple-
..giusto per dirne due
"eeh ma quando lo provi non torni più indietro!" ..brividi per questa clientela lobotomizzata .
Tempi moderni .
Hanno già osato con l'aggeggio a tre ruote all'incontrario
Se ricordo bene prima del modello MP3 la Piaggio aveva già studiato una diavoleria simile , su base Px o Cosa ! Vaghi ricordi di una foto sbiadita vista chissà quando e chissà dove .
figurarsi se oseranno anche nel mettere quattro ingranaggi ad uno scooter.
...
Con una nuova Vespa a marce potrebbero fare affari d'oro, se fosse ben innovativa, ma... che fatica.
Esattamente quello che ho scritto nell'altra discussione .. fattibile è fattibile , ma in fin dei conti antieconomico per la casa madre .