Risultati da 1 a 25 di 362

Discussione: ABS nel 2016...la fine della Px!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: ABS nel 2016...la fine della Px!!!

Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    mah, io dico solo che siamo andati in giro per decenni senza abs...
    il miglior abs è dentro la testa di chi guida...
    anche perchè in certe situazioni fa più male che bene
    andavamo in giro anche senza casco...senza cinture di sicurezza in auto... senza airbag....e a cosa servono in fondo questi aggeggi?

basta solo stare "attenti" e non ci succederà nulla...gli incidenti capitano solo agli "altri"......poi di ubriachi/drogati che passeranno col rosso ad un incrocio noi non ne incontreremo mai

madaaaai...benvenga l'abs OBBLIGATORIO sulle moto...e anche l'airbag se possibile...

ps.per ciccio79...rassegnati, il px è un "dead-scooter running" ...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
    andavamo in giro anche senza casco...senza cinture di sicurezza in auto... senza airbag....e a cosa servono in fondo questi aggeggi?

basta solo stare "attenti" e non ci succederà nulla...gli incidenti capitano solo agli "altri"......poi di ubriachi/drogati che passeranno col rosso ad un incrocio noi non ne incontreremo mai

madaaaai...benvenga l'abs OBBLIGATORIO sulle moto...e anche l'airbag se possibile...
    quello, senza cinture, lo vedo davvero un'impresa... poi in un incidente con la moto sei sempre sbalzato giù dal veicolo per cui non ne vedo l'utilità... l'airbag è utile se non subisci grandi spostamenti all'interno di un veicolo, infatti già senza cinture di sicurezza è inutile...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    quello, senza cinture, lo vedo davvero un'impresa... poi in un incidente con la moto sei sempre sbalzato giù dal veicolo per cui non ne vedo l'utilità... l'airbag è utile se non subisci grandi spostamenti all'interno di un veicolo, infatti già senza cinture di sicurezza è inutile...
    non è installato sulla moto....dovrebbe aprirsi nella zona cervicale...e addominale....quindi alloggiato nella giacca (apposita quindi)....ti dirò....talvolta andando verso i lidi veneti vengo sorpassato da personaggi in moto tipo kawasaki ninja a 130 all'ora...in maglietta (che si alza fino alle scapole lasciando la schiena scoperta...) bermuda e infradito....certo questi qui hanno la guida "divina" e l'abs in testa...però mi fanno venire i brividi....in caso di caduta...già ma loro stanno "attenti"...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
    non è installato sulla moto....dovrebbe aprirsi nella zona cervicale...e addominale....quindi alloggiato nella giacca (apposita quindi)....ti dirò....talvolta andando verso i lidi veneti vengo sorpassato da personaggi in moto tipo kawasaki ninja a 130 all'ora...in maglietta (che si alza fino alle scapole lasciando la schiena scoperta...) bermuda e infradito....certo questi qui hanno la guida "divina" e l'abs in testa...però mi fanno venire i brividi....in caso di caduta...già ma loro stanno "attenti"...
    Quest'estate, con oltre 35* di temperatura, mi guardavano tutti come se fossi un marziano, mentre andavo al mare con il giubotto tecnico, casco modulare, guanti in pelle, pantaloni lunghi e scarpe chiuse! Ma io, oltre al piacere di guidare una vespa, devo anche pensare che ho una moglie e due bambine ed alla mia incolumità!

Certo, non è umanamente possibile andare bardato così se devi restare in città andando in giro per uffici, ma se sai di dover restare in sella più di mezz'ora, senza preoccuparti di essere fradicio di sudore all'arrivo, va più che bene!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •