Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: GP One Tuning Parts

  1. #26
    VRista Senior L'avatar di chesterlp
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    LATINA
    Età
    38
    Messaggi
    800
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: GP One Tuning Parts

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    e anche un po rischiosi se non si prendono le dovute precauzioni!
    gia...io per ora mi acconento delle due cicatrici alle dita,una sul pollice e una sull indice (7 punti) solo a ripensarci mi vengono i brividi
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

  2. #27
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    41
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: GP One Tuning Parts

    Io ho un mio amico che lavora al cnc e una volta mentre stava fresando un blocco (non ricordo onestamente il materiale) a giri alti è partito un truciolo che sembrava una fucilata..fortuna è andato tutto bene e si è spalmato sul vetro antiproiettili! Io da bravo coglione ero li tutto attento nell'osservare il funzionamento con il viso a 2 dita dal vetro e m'ha fatto prendere un colpo!

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  3. #28
    VRista Senior L'avatar di chesterlp
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    LATINA
    Età
    38
    Messaggi
    800
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: GP One Tuning Parts

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Io ho un mio amico che lavora al cnc e una volta mentre stava fresando un blocco (non ricordo onestamente il materiale) a giri alti è partito un truciolo che sembrava una fucilata..fortuna è andato tutto bene e si è spalmato sul vetro antiproiettili! Io da bravo coglione ero li tutto attento nell'osservare il funzionamento con il viso a 2 dita dal vetro e m'ha fatto prendere un colpo!
    posso immaginare...io purtroppo a distanza di 6 anni ancora commetto questo errore di stare troppo vicino con la faccia alla fresa...poi me ne rendo conto e mi allontano, ma lo faccio per vedere se sta fresando bene.. i punti sulle dita pero me li hanno messi xke avevo dei guanti di stoffa e avevo le dita troppo vicino al mandrino ke stava girando a 6000 giri. la fresa mi ha agganciato il guanto ed essendo di stoffa mi ha portato la mano verso la fresa.tutto questo nel giro di un millesimo di secondo...per fortuna ho avuto i riflessi di tirare a me la mano, il guanto si è strappato e io me la sono cavata con 7 punti...ma la c è stato qualche miracolo credo...c avrei rimesso una mano!da quel giorno uso solo guanti in lattice!ma avvolte basta talmente poco,un niente e succedono cose ke non dovrebbero succedere,parlo di qualsiasi lavoro dove tutti gli arti sono vicini a parti meccaniche!bisogna stare molto attenti!
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

  4. #29
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1 233
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: GP One Tuning Parts

    Citazione Originariamente Scritto da chesterlp Visualizza Messaggio
    bisogna stare molto attenti!
    Questo sempre.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •