Citazione Originariamente Scritto da alelocate Visualizza Messaggio
Mah non saprei....nel senso...
diverse volte ho letto di sabbiature invasive...inoltre il mio carrozza se gliela porto sabbiata mi chiede di più (perchè deve dare il fondo ecc ecc)
Poi sai...le foto le hai viste sembra che al di la dei luoghi di "ristagno" d'acqua e di alcuni punti qua e la sia sana..
Per dire: se il carrozza (quest'anno gli tiro un po' il collo) me la fa a 500€ non sabbiata...
se la sabbio (e per sabbiarla me ne costerà 150?) magari 700, capisci che son 300-350€ di differenza, e l'operazione non è indispensabile..
Io con questi ipotetici 300€ ci compro tutto quello che mi serve per il restauro e mi avanzano pure 100-150€...
dico male?
Guarda, l'unica cosa in più che il carrozziere deve dare è il primer epossidico.
Ora, se lui ti chiede 350€ di differenza E' UN GRANDE DISONESTO.
A vespa sabbiata, primo si lavora meglio, secondo si vedono tutte le magagne, e terzo sei sicuro che l'unica cosa che sulla lamiera non rimarrà nulla. Una volta passato il primer epossidico poi la vespa è completamente protetta dalla corrosione.
Concludo dicendo che se il sabbiatore sa fare il suo lavoro la vespa non subisce alcun danno.
A te la scelta.