Citazione Originariamente Scritto da alelocate Visualizza Messaggio
Grazie mille, ho la schiena a pezzi ma ne è valsa la pena!



Ok, allora addrizzo il manubrio, sull'altra infatti l'avevo messo dritto ma ho visto alcune foto in rete che sono state mandate così..in effetti dritto è più bello..

La messa a fuoco è migliorabile è vero, ma tieni conto che in formato 10x15 sono delle gran foto anche così (quando chiamai l'esaminatore per iscrivere il 125 , dubbioso per il tipo di bianco da utilizzare mi disse: "ma cosa vuole che vediamo noi in una foto 10x15 un bianco vale l'altro")
Tanto le devo rifare su un altro sfondo quindi le farò meglio..
Per la frizione cercavo conferme perchè sono troppo pignolo, e 2 vespe su 2 di cui una con motore rimesso a NUOVO cambiano rumore e fanno lo stesso rumore...
GRazie blu
Mi era venuto il dubbio che tu fossi uno pignolo , del resto lo sono anch'io, e tra di noi ci si riconosce al volo .
A parte gli scherzi, sò bene che le foto andrebbero bene anche così, perchè l'anno passato mi sono occupato delle pratiche FMI del mio club, e quindi ne ho viste parecchie.
Conosco l'esaminatore della mia zona, e mi ha fatto vedere alcune pratiche che mai avrei pensato che sarebbero passate, e invece...

addirittura foto con uno sfondo di blocchetti di tufo!!
Un vero schifo, anche perchè una di quelle foto, resta sulla cartolina dell'attestato.

Per la frizione stai tranquillo, che un minimo di rumore è normale.
Per farti venire l'ansia potrei dirti che se avessi aperto il parastrappi sarebbe stato meglio, ma non essendo bastardo fino a questo punto , ti dico che io ho appena chiuso il mio motore cambiando tutto (compreso parastrappi) e il rumore cambia anche a me, e poi il tuo aveva solo 13000 km.

PS
se il parastrappi proprio non lo digerisci, la prossima volta portalo da qualcuno (rettifica, meccanico) altrimenti che pignolo sei??