eh si, ci sarebbe da fare qualche prova. gli ultimi px hanno un buon claxon, anche a suonare ad intermittenza sarebbe un ottimo dissuasore. penso i ordinarlo e vedere come va.il prezzo è competitivo.
eh si, ci sarebbe da fare qualche prova. gli ultimi px hanno un buon claxon, anche a suonare ad intermittenza sarebbe un ottimo dissuasore. penso i ordinarlo e vedere come va.il prezzo è competitivo.
Devi mettere gli specchietti (nel 200 credo siano obbligatori tutti e 2), altrimenti l'FMI non la passa, c'è scritto anche sul modulo di iscrizione. L'FMI li fa mettere perchè la legge lo obbliga.
Il rumore della frizione è normale, lo fanno tutte le mie vespe.
Dici?
Le foto del 125 le ho mandate all esaminatore senza specchi
La frizione...te lo fa in maniera, come dicono gli altri "quasi impercettibile" o è ben udibile? Io sento l'effetto Ducati! Un po' meno marcato ma è lui.
Chiaramente dischi lasciati a bagno nell'olio sae30 che ho messo poi nel carter...
Ho messo dischi DR non è che sono loro? Ho notato che stavano belli larghi tra i denti della campana...
Grazie mille
![]()
Si ma avevo telefonato all'esaminatore della mia zona e gli avevo detto che le foto le avevo fatte senza..inoltre gliele ho mandate e lui le ha inoltrate a roma così com'erano...speriamo! Sto ancora aspettando..
Per questa ho solo lo specchio sinistro, cmq provvedo non si sa mai!
PEr la frizione posterò un video, tu hai delle 7 molle?
confermo anche sulla mia sei molle il ruomore ducati della frizione a secco :)