...poteva essere diversamente?!QUAJA E' COLPA TUAAA!!!
...poteva essere diversamente?!QUAJA E' COLPA TUAAA!!!
giovedi presente e regalomunito.
chi verrà senza regalo sarà costretto a cambiare una delle ruote della vespa, in quanto, per motivi ignoti, all'uscita dalla pizzeria troverà una delle sue gomme afflosciate
.... e se viene in macchina uguale
prova
Allora è deciso? :D Giovedì 13 ad Ostiense. Per me non dovrebbero esserci problemi. Per giunta la prossima settimana spero di essere in ferie. Non ho deciso cosa fare, probabilmente non farò altro che oziare ma i giorni devo consumarli perchè altrimenti, grazie ad una recente riforma, oltre ai giorni di ferie ci perdiamo anche dei quattrini. Ho un paio di rogne da grattarmi risolte queste, mi piacerebbe fare una gita fotografica, Ravenna o Venezia, è tanto che desidero andarci, non in vespa considerata la stagione, ma sono solo ed anche il piatto piange temo sia poco probabile che riesca.
Non ho letto nessuno dei messaggi sopra, ma lo faccio dopo. Intando confermo la mia presenza giovedì 13 munito di regalo per la riffa (nonchè, ovviamente, automunito).
Ciao
bene....
allora tiriamo le somme,per ora presenti:
PX200E
MARX
HIGHLANDER
QUINO
VESPUSL
STEFANO1964
GIAMPAOLO
QUAJA E QUAJETTA
CENCIO
spero di non aver dimenticato nessuno.....
Visto che io non ho partecipato alla discussione degli ultimi 10 giorni direi che è doveroso ricominciare tutto da capo tenendo conto anche delle mie esigenze.
Allora:
Io non posso il 13, il 17, e il 21.
La pizzeria non va bene perchè non digerisco i lieviti.
Il lunedì mangio solo brodo, il martedì e il venerdì solo pesce e il giovedì gnocchi.
Il locale deve essere scelto in un raggio di massimo 7,5 Km da Via Don Orione, 51 e a non meno di 200mt da Colasanti Angela ovunque questa si trovi (ordinanza del giudice).
Sono convinto che marx troverà il modo di accontentarmi!
Ciaaao!
Perche' non l'inviti tutti a casa tua?!
a Dunlop ma l'utima vespa che hai distrutto hai sbattuto la capoccia???Originariamente Scritto da Dunlop
prova
l'accontento come vuole lui...........prendi la giusta posizione e stai tranquillo...
Allora quale è la data più ufficiale fino a questo momento? Per me ariccia o testaccio è la stessa cosa.
Scusate ma ho letto solo la prima pagina del topic, non pensavo ce ne fossero altre 4 solo per decidere la data,purtroppo non trovavo la discussione su VR (se nn ci credete chiedete a stefano64) e su VOL ancora non si parlava di giovedì. Nell'infrasettimanale non posso purtroppo, io non potrò esserci ne il lunedì, ne il giovedì ne il mercoledì, in particolare giovedì c'è la partita di campionato,sono titolare e sono l'unico portiere, non posso proprio, non pensavo mai che arrivassimo a farla di giovedì. Fà niente dai, se non si può far nulla a ri-divertitevi per la 300-esima volta per me. Sorry.
per forza sei titolare.....sono titolare e sono l'unico portiere
vabbè ti confermi sola.....hai vinto il premio per il 2007 e hai conquistato la pole position per il 2008.......
alla listarella si è unito oizirbaf,quindi a conti fatti siamo....10,vista l'uscita di vespusl.....bene....
allora tiriamo le somme,per ora presenti:
PX200E
MARX
HIGHLANDER
QUINO
VESPUSL
STEFANO1964
GIAMPAOLO
QUAJA E QUAJETTA
CENCIO
spero di non aver dimenticato nessuno.....
l'appuntamento è alle 20,30 fronte metro piramide,intanto prenoto per le 20,45.
ci si vede giovedì sera.
Roger
Il moschino c'è!
Si è aggiunta una nuova presenza ultras-arce,oltre renge68 ancora in dubbio,potremmo essere 12....
dovrebbe intervenire anche il veterano "CULO".
se non lo vedo non ci credoOriginariamente Scritto da cencio
prova
il buon mimmone ogni tanto ci fa la "sorpresa" :D
siamo in continuo aumento......
Mi sà tanto che a via Ostiense verrò a piedi, sono a due passi da casa e non ho voglia di guidare in questi giorni.
Tutto confermato? Io ho dovuto fare il succhio dalla Cosa per rifornire la frullovespa, scelta per il minore consumo rispetto Vespa Caterina... Se domani vengo in scooter mi gioco gli ultimi tre litri di verde che abbiamo a casa!
Il moschino c'è!
confermatissimo....a breve consueto giro di sms.
bacibaci e ci si vede domani.
1° ho già messo un punteruolo in macchina, quindi i "senza regalini" sono avvisati
2° se arrivo in ritardo vi prego tenermi un posto, cmq manderò un sms a quelli dell'allegra compagnia di cui ho il numero
prova
sissì, non ti preoccupare.
ti teniamo il bagno libero.
non riesco a postare le foto,sono un po pesanti.....devo cercare di ridurle di dimensioni......
abbiate pazienza!!!