è una vbb2 giusto? il venditore si dice sicuro sia del '59... o così gli han detto, prendendola in un scambio a conguaglio
telaio e motore ricoperti di vernice e ...
confermate?
è una vbb2 giusto? il venditore si dice sicuro sia del '59... o così gli han detto, prendendola in un scambio a conguaglio
telaio e motore ricoperti di vernice e ...
confermate?
il venditore non se ne intende per niente
è un vbb2, lo si nota benissimo dal portatarga incorporato al telaio e il devioluci tipo largeframe più recenti... per quanto riguarda l'anno può variare dal 62 al 65...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao babila, se non al prendi tu la lasci a me?
vero, conosce la vespa in modo grossolano, anche se ne tratta sempre quando lo chiamano a portar via roba vecchia in depositi, cantine, vecchie case di campagna... poi porta tutto nei mercatini domenicali, che fanno tappa ogni settimana in città e paesi diversi della provincia. quando è qui, a Gallipoli, non manco di andare a trovarlo, e chiede a me, ''...te che sei l'esperto...'', notizie su quello che non sà...
ma io non sono ''l'esperto'', qui nella mia stessa città conosco gente che la sà lunga per davvero
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
non ci pensare neppure giuseppe... ieri pomeriggio, fino a sera, era come fosse una processione di persone che si fermava a chiedere... più o meno tutti han voluto prendere il telefono del venditore, ma solo in due o tre mostravano interesse più certo.
soprattutto una ''bambina'' (rispetto a me... ), di 19 anni, minuta, asciutta, capelli neri e corti, molto bellina, che sembrava non ammettesse ragioni contrastanti del suo ''ragazzo-amico''. Non voleva lasciar stare, non gli importava nulla che non avesse documenti, che fosse così conciata, che non conoscesse nessuno cui affidarla... proprio no... era sorda a tutto...
una ''durezza'' che ha ricordato come sono stato a tratti anch'io alla sua età...
rispondeva al ragazzo trattandolo come un ''toyboy''... disposta subito a consegnare una somma in acconto... tutto senza minimamente curarsi di fare anche solo una telefonata a casa...
ha chiesto di parlarmi a parte, sapere come muoversi... ho consigliato solo di non agire d'istinto, in questo campo, di non prendere un impegno in un contesto del genere...
mi ''conoscevano''... mi avevano visto più volte con le mie vespe... (non sapevo di essere ''osservato''...)
non so cosa altro, ma spero di avergli dato il consiglio migliore
c'erano oggi l'aermacchi cigno e il guzzino restaurato (male , filetti oro e neri tutti storti)...