Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vbb ?

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

vbb ?

è una vbb2 giusto? il venditore si dice sicuro sia del '59... o così gli han detto, prendendola in un scambio a conguaglio

telaio e motore ricoperti di vernice e ...

confermate?

Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: vbb ?

il venditore non se ne intende per niente
    è un vbb2, lo si nota benissimo dal portatarga incorporato al telaio e il devioluci tipo largeframe più recenti... per quanto riguarda l'anno può variare dal 62 al 65...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di giuseppets
    Potenza Reputazione
    15

ciao babila, se non al prendi tu la lasci a me?

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    il venditore non se ne intende per niente...

vero, conosce la vespa in modo grossolano, anche se ne tratta sempre quando lo chiamano a portar via roba vecchia in depositi, cantine, vecchie case di campagna... poi porta tutto nei mercatini domenicali, che fanno tappa ogni settimana in città e paesi diversi della provincia. quando è qui, a Gallipoli, non manco di andare a trovarlo, e chiede a me, ''...te che sei l'esperto...'', notizie su quello che non sà...

ma io non sono ''l'esperto'', qui nella mia stessa città conosco gente che la sà lunga per davvero

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Babila Visualizza Messaggio
    vero, conosce la vespa in modo grossolano, anche se ne tratta sempre quando lo chiamano a portar via roba vecchia in depositi, cantine, vecchie case di campagna... poi porta tutto nei mercatini domenicali, che fanno tappa ogni settimana in città e paesi diversi della provincia. quando è qui, a Gallipoli, non manco di andare a trovarlo, e chiede a me, ''...te che sei l'esperto...'', notizie su quello che non sà...

ma io non sono ''l'esperto'', qui nella mia stessa città conosco gente che la sà lunga per davvero
    Cioè questa vespa era al mercatino? Se si devo venire a fare qualche visitina, oltre che venire per andare a fare kayak al club di gallipoli.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da giuseppets Visualizza Messaggio
    ciao babila, se non al prendi tu la lasci a me?
    non ci pensare neppure giuseppe... ieri pomeriggio, fino a sera, era come fosse una processione di persone che si fermava a chiedere... più o meno tutti han voluto prendere il telefono del venditore, ma solo in due o tre mostravano interesse più certo.

soprattutto una ''bambina'' (rispetto a me... ), di 19 anni, minuta, asciutta, capelli neri e corti, molto bellina, che sembrava non ammettesse ragioni contrastanti del suo ''ragazzo-amico''. Non voleva lasciar stare, non gli importava nulla che non avesse documenti, che fosse così conciata, che non conoscesse nessuno cui affidarla... proprio no... era sorda a tutto...
    una ''durezza'' che ha ricordato come sono stato a tratti anch'io alla sua età...

rispondeva al ragazzo trattandolo come un ''toyboy''... disposta subito a consegnare una somma in acconto... tutto senza minimamente curarsi di fare anche solo una telefonata a casa...
    ha chiesto di parlarmi a parte, sapere come muoversi... ho consigliato solo di non agire d'istinto, in questo campo, di non prendere un impegno in un contesto del genere...
    mi ''conoscevano''... mi avevano visto più volte con le mie vespe... (non sapevo di essere ''osservato''...)

non so cosa altro, ma spero di avergli dato il consiglio migliore

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Cioè questa vespa era al mercatino? Se si devo venire a fare qualche visitina, oltre che venire per andare a fare kayak al club di gallipoli.

quando vuoi tu

Potenza Reputazione
    19

c'erano oggi l'aermacchi cigno e il guzzino restaurato (male , filetti oro e neri tutti storti)...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •