Originariamente Scritto da
horusbird
La cosa che mi dispiace è che tu la prenda sul personale, qui nessuno critica la tua "scelta", questo ti e' stato detto in mille maniere: i soldi sono tuoi e ne fai quello che vuoi, la vespa e' tua e puoi chiaramente decidere di farne quello che credi, pero' non puoi neppure pretendere che dal punto di vista "tecnico" ti si dia ragione a tutti i costi solo per quieto vivere e per non passare da oltranzisti.
"
Tecnicamente" dire che la tua vespa una volta tirata su la botta e sistemata la slabbratura fosse insicura e' una sciocchezza bella e buona mentre non e' certo una sciocchezza la tua "scelta personale"... capisci bene che sono due cose diverse, una e' una certezza (che la Vespa riparata fosse comunque sicura) una invece una opinione (che potesse non essere sicura), sempre dando per scontato un lavoro eseguito a regola d'arte.
Chi e' intervenuto, da Simone a MrOizo a me stesso ha espresso giudizi "tecnici" e come tali difficilmente discutibili, al contrario di "opinioni" e "scelte personali" che nulla hanno a che vedere col tecnico.
Io ritengo, leggendo come scrivi, che tu sia una persona estremamente intelligente e preparata e un pochino mi spiace quando per perorare a tutti i costi la tua "causa" (devo poi capire che causa sia e a cosa serva se non a non voler ascoltare e accettare pensieri differenti dal tuo) dimostri una chiusura mentale che non credo sia parte di te.
In ogni caso anche per me possiamo chiuderla li, chi doveva farsi una opinione penso abbia tutti gli strumenti per farlo.
Un cordiale saluto
Marco