Originariamente Scritto da
mercedes
una storia lunga , comincia nel 1981 , presto il vespone a un mio "amico"

che dopo tre giorni me lo restituisce. Praticamente ha fatto un botto da paura , solo due mesi fa smontando il tutto ci si è accorti della tranvata subita, e riparata male , inoltre la scocca come ho ribadito era storta e il perno motore in uscita era stato accroccato poiché con la botta si è slabbrata l'asola pertanto il perno ballava dentro . Mi scuso per i termini poco appropriati. E' vero tutto si ripara e ribadisco il mio amico mi avrebbe fatto il lavoro a regola d'arte , lo ringraziato ma il finale lo fatto io , mi sono trovato il telaio nuovo di giacenza a Milano con regolare fattura . Ho fatto una bella passeggiata e sono tornato a Roma con l'oggetto del desiderio , quanto ho speso per me non ha importanza , sarò ridondante ma
per me la sicurezza è fondamentale , spero di non essere travisato e concludo simpaticamente.........larga la strada stretta la via , voi dite la vostra che io dico la mia.
Scusami mi dimenticavo di risponderti , si la tranvata è al lato sinistro (ruota di scorta)Un caro saluto