Caro utente Mercedes, non avevo mai letto di questa "discussione" e quindi solo adesso mi sono letto a ritroso il tuo post iniziale più il post di un altro utente che chiede consiglio nel quale intervieni tu;ora, lasciamo stare il fatto che stimo e conosco Simone; quello che mi è poco chiaro è lo scopo finale dei tuoi post: sin dall'inizio chiedi consiglio su cosa fare, ma in realtà hai già deciso, e si scatena un flame che costringe a chiudere il post; adesso, alla stessa stregua, hai comprato il telaio, e quindi hai realizzato quello che più ti aggradava...quello che non capisco è il tuo spirito di partecipazione al forum: perchè invece di scatenare un processo alle intenzioni non ci fai vedere le foto del tuo restauro come fanno tutti?E magari, incidentalmente, ci fai sapere che preferivi il telaio nuovo per questo motivo anzichè quello....invece, ogni tuo intervento sembra che vada sempre a parare in un verso....quello che mi aspetterei, che so, che tu adesso chieda consigli sul restauro, il rimontaggio della tua vespa, come fanno tutti, e invece no, continui su questa storia....perchè?Se il tuo intento è quello di parteciparci del restauro del tuo px dei ventanni, perchè non descrivi un pò la sua storia, il motore, che tipo di restauro vuoi fare etc etc? Tutto questo te lo consiglio per zittire qualcuno che potrebbe pensare che i tuoi interventi siano più vicini al flame che altro.....
Cordialmente ti saluto, Sergio.