
Originariamente Scritto da
Ivan et3
Vedi caro mercedes, il fatto che tu dici che il silenzio è d'oro fa si che la gente pensi a perchè non agisci di conseguenza.
Le spiegazioni tecniche ti sono state date da esperti, ma tu credi che sia una cosa contro la tua scelta, invece non è così, bensì tutti non concordano che tu dica cose errate, ovvero che le cose riparate sono meno sicure di quelle nuove.
Tu hai scelto la sostituzione della tua vespa e ora hai una nuova vespa con il motore della vecchia, altri scelgono di avere la vecchia vespa riparata, 2 scelte diverse, 2 opinioni diverse, ma il fatto è che tu vuoi buttare fango spacciandolo per "sicurezza" su chi sistema i propri mezzi e per difendere la tua scelta della sostituzione.
Dici, andando fuori tema, della chiesa, del governo, della crisi ecc...E poi ti puoi permettere di spendere tale denaro per una cosa del genere, allora non menzionare nemmeno tali cose.
Detto ciò, ribadisco quanto detto poco più su...E per me finisce qui...Anche se so che risponderai, ti attaccherai ad altre storie ecc ecc ecc..
